Tiziano Ferro, dopo il concerto apre il cuore: la meravigliosa dedica è un colpo al cuore

Tiziano Ferro dopo il concerto ha aperto il suo cuore: il cantante ha fatto una dedica speciale che ha commosso i fans. 

Dopo una lunga attesa Tiziano Ferro è tornato in Italia per emozionarsi con i suoi fans. Il cantante di Latina, che oggi vive insieme al marito e i figli negli Stati Uniti, ha prima incantato Roma con dei live tutti sold out e ora è in giro per l’Italia, felice di raggiungere tutti i suoi sostenitori. Ferro ha ospitato sul suo palco vari giovani artisti tra cui Tananai, con cui ha cantato Tango e anche Angelina Mango, ex allieva d’Amici e reduce dal successo della sua hit Ci pensiamo domani.

Tiziano ha incantato anche la Sicilia duettando proprio con Angelina Mango. L’evento si è svolto a Messina, la folla ha assistito ad un concerto magico dove Tiziano Ferro non si è risparmiato. L’artista ha dato tutto se stesso e si è emozionato percependo il calore e l’affetto del pubblico. Una serata incantata resa perfetta anche dalla presenza dell’ex allieva d’Amici che si è sentita accolta e apprezzata da un grande della musica italiana come Tiziano Ferro. Subito dopo il concerto l’artista non ha mancato di complimentarsi con la bellezza interiore d’Angelina riconoscendole un talento che lei sta coltivando e proteggendo, un dono che ha ricevuto dai suoi genitori che non deve sprecare:

“Dolce e pura ragazza. Come si fa a non accorgersi della tua bellezza interiore, oltre che del tuo naturale talento?! Sicuramente mamma e papà ti hanno concesso un dono, ma tu lo stai gestendo con gratitudine, amore e grande tenacia. Continua così: zio Tiziano c’è stato, c’è e ci sarà quando vuoi! Grazie per aver cantato con me.”

Tiziano Ferro: “Sicilia bedda, mi hai …”

Il cantante di Latina non poteva non fare una dedica speciale anche alla Sicilia che lo ha accolto con estremo affetto. Tiziano ha pubblicato sui social un commovente messaggio rivolto alla splendida isola che riesce sempre a conquistarlo e a farlo innamorare: “Sicilia bedda, mi hai squarciato lo stomaco con la tua saggezza, la gioia e il tuo cuore che illumina i balconi di tutte le case del mondo. Per un cantante, esibirsi in Sicilia è un’esperienza mistica. Mi dispiace per chi non lo fa. Io mi godo il privilegio, l’amore, quei sorrisi che sfondano ogni malumore.

Tiziano Ferro tv
Tiziano Ferro dedica speciale- fonte Ansa- Velvetmusic.it

Grazie Sicilia mia, cosa ho fatto perché mi volessi così bene? Non lo voglio sapere, mi fido e basta. Sei rimedio. Sei tosta. Sei vera. A presto amici miei.” Immediati i commenti dei fans siciliani che lo hanno ringraziato di tanta attenzione:Ma così mi fai piangere, Tiziano! Grazie per le parole meravigliose nei confronti della mia terra. Ieri sei stato incredibile, lo show di cui avevamo bisogno. Non facciamo passare altri sei anni.” Ha scritto commosso un utente. 

Impostazioni privacy