Annalisa, dopo il matrimonio con Francesco Muglia pubblica una foto inedita: non l’aveva mai fatto

Dopo le celebrazioni la ex allieva di Amici è tornata nella sua dimora e ne ha approfittato per pubblicare una tenera foto.

E’ passata meno di una settimana da quando Annalisa ha annunciato il fatidico sì al suo Francesco. Il matrimonio però è stato tenuto segreto fino all’ultimo, complice la cerimonia intima che i due piccioncini hanno organizzato. Quest’ultima si è tenuta ad Assisi, nella Basilica di San Francesco, in quanto Muglia è amico di uno dei frati francescani. Secondo el ultime indiscrezioni, all’evento hanno partecipato pochissimi invitati, che hanno ovviamente incluso i famigliari e gli amici più stretti.

La coppia avrebbe espressamente chiesto a questi ultimi di non condividere nulla sui social e così è stato visto che la notizia è trapelata solamente alcuni giorni dopo. Infatti Annalisa e Francesco hanno pensato bene di organizzare una festa, tenutasi il primo luglio, nella quale hanno potuto celebrare insieme ai loro amici e conoscenti. Sono stati numerosi i volti noti dello spettacolo che si sono recati a Tellaro, cittadina della Liguria, dove per l’appunto è avvenuta la festa. Tra i vip presenti, Rudy Zerbi, che Annalisa ha conosciuto durante la sua partecipazione ad Amici, e la coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez, con il quale in passato ha collaborato.

La calma dopo la tempesta

Non c’è alcun dubbio che questo periodo per i neo sposi sia stato a dir poco frenetico ma ora possono riposarsi per alcuni giorni godendosi qualche giornata di completo relax. Fortunatamente i due hanno sempre cercato di mantenere un basso profilo nel corso della relazione, grazie anche al fatto che Francesco Muglia non fa parte del mondo dello spettacolo e questo ha certamente aiutato la coppia a rimanere lontana dai riflettori.

Annalisa con il gatto
La foto inedita pubblicata da Annalisa – velvetmusic.it – foto @naliannalisa

Il neo sposo è il vicepresidente di Costa Crociere per il mercato globale e a quanto pare i due si sarebbero incontrati durante un evento organizzato proprio dalla compagnia italiana. Un vero e proprio colpo di fulmine, culminato circa due anni più tardi con un matrimonio indimenticabile.

Anche se, come accennato in precedenza, la ex allieva di Amici tende a non finire al centro della cronaca rosa, le piace tenere aggiornati i suoi fan e lo fa attraverso la propria pagina Instagram, dove conta ben 2 milioni di followers. Qui è solita condividere notizie sui suoi progetti professionali, anche se non mancano le volte in cui ci rende partecipe della sue giornate, proprio come ha fatto nelle ultime ore.

Dopo questi ultimi giorni intensi, Annalisa ha scelto di trascorrere un po’ di tempo a casa, in compagnia del marito e del suo compagno peloso, il suo tenero gattino che le tiene spesso compagnia, anche se raramente compare negli scatti che pubblica online. Che dire, non possiamo fare altro che farle nuovamente i nostri auguri e chissà, magari presto ci delizierà con l’ennesima hit musicale!

Impostazioni privacy