Emma Marrone non viaggia mai senza: la rivelazione in diretta

Emma Marrone ha fatto una confessione inaspettata in diretta, la cantante pugliese ha spiegato con cosa non viaggia mai: nessuno si sarebbe immaginato da lei una risposta del genere. 

Emma Marrone ha svelato con che cosa lei non viaggia mai, la cantante pugliese in diretta ha deciso di raccontare una cosa su di lei che non tutti conoscono. Proprio per questo le sue parole hanno spiazzato non poco.

Nessuno si sarebbe immaginato che la cantante pugliese fosse davvero così e invece ognuno ha le sue debolezze ed Emma ha voluto parlare del suo problema.

Emma Marrone a ruota libera, la confessione: “Con cosa non viaggio mai”

Emma Marrone è stata una delle ospiti del Tim Summer Hits, kermesse musicale dell’estate condotta da Andrea Delogu e Nek. E alla domanda della conduttrice su quale sia la cosa a cui non rinuncia mai in valigia, Emma ha dato una risposta inaspettata.

emma marrone sue paure
Le paure di Emma Marrone (IG Realbrown) – Velvetmusic.it

La Delogu le ha domandato cosa non deve mai mancare nelle sue valige ed Emma ha risposto: “Le medicine, sono una persona ipocondriaca, quindi le medicine“. Una confessione un po’ inaspettata perché non tutti sono a conoscenza delle paure della Marrone.

La cantante pugliese, infatti, sebbene sia una donna molto sensibile, siamo abituati a vederla forte e con un carattere grintoso. Per questo non è facile immaginare che in realtà ha diverse paure e ansie. Ma tutti siamo umani e la confessione della Marrone non fa altro che avvicinarla di più al suo pubblico.

Emma sta trascorrendo queste giornate in giro per l’Italia, è stata ospite infatti di tutti i festival musicali che si sono tenuti nel nostro Paese e adesso è volata a Londra. Praticamente non si sta fermando un attimo, per questo la domanda su cosa porta in valigia è stata quanto mai ‘azzeccata’.

Tempo fa la Marrone aveva raccontato anche quale fosse la sua più grande paura, anche in quest’occasione aveva svelato un aneddoto della sua vita che non tutti conoscono. Ebbene Emma ha il terrore di volare. L’ha raccontato in un video pubblicato sui social.

In quell’occasione doveva raggiungere Messina e aveva spiegato che non avrebbe preso l’aereo, perché evita di volare tutte le volte che può farlo, visto che le fa molta paura. Una fobia che accomuna moltissime persone e che per chi è come Emma, che viaggia moltissimo per lavoro, sicuramente è difficile gestire. Ma la Marrone tiene duro e non rinuncia mai ai suoi impegni, dimostrando di affrontare al meglio questa sua paura.

Impostazioni privacy