Ricordate Federica Carta? Eccola biondissima, piu’ affascinante che mai

Ricordate la talentuosa Federica Carta? La bellissima cantante ha deciso di cambiare il suo look, sfoggiano un biondo platino super sexy!

Federica Carta è stata una allieva della scuola di Amici, nell’edizione 2016/17 del talent show di Canale 5 infatti è stata una delle protagoniste più apprezzate ed acclamate dal pubblico. Il programma condotto da Maria De Filippi ha “lanciato” alcuni degli artisti più amati del momento.

Basta pensare ad Emma Marrone, ad Alessandra Amoroso, ad Irama, ai The Kolors, Sangiovanni, Elodie, solo per citarne alcuni. Anche Federica Carta ha dato il via alla sua carriera musicale muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ad Amici.

Fin dall’inizio del suo percorso in tanti hanno scommesso su di lei e sul suo talento. I coach ed il pubblico sono rimasti letteralmente folgorati dalla sua voce delicata e forte allo stesso tempo. Terminata la permanenza all’interno del talent show, Federica ha letteralmente spiccato il volo. Ha pubblicato diversi album e singoli di grande successo ed ha partecipato brillantemente al Festival della Canzone Italiana.

La celebre interprete è molto seguita sui suoi profili social attraverso i quali si diverte ad interagire con i follower. Federica pubblica assiduamente, tenendo aggiornati i fan sull’andamento delle sue giornate. Apprezzatissima per la sua musica, la cantante è anche ammirata per la sua forte presenza scenica.

L’ex volto di Amici fin dall’inizio del suo percorso ha riscosso molti complimenti per la sua avvenenza naturale. Federica ha per lungo tempo prediletto uno stile semplice, acqua e sapone in perfetta linea con la sua personalità dei tempi. Era molto giovane, oggi è un’artista affermata ed una donna consapevole della sua bellezza e del suo potenziale.

Federica Carta, il drastico cambio look fa impazzire i fan

Proprio di recente, Federica ha deciso di mettere in atto un cambiamento stilistico. La cantante ha infatti optato per un drastico cambio look per quanto concerne i sui capelli. Se fino a qualche anno fa aveva una chioma lunga e castana, oggi ha deciso di reinventarsi tingendo i capelli di un bellissimo biondo platino. 

Federica Carta
Federica Carta è diventata biondissima Velvetmusic.it (Fonte Instagram @federicapaper)

Il cambio look è piaciuto tantissimo ai fan che non hanno perso l’occasione per ribadirle quanto sia affascinante e talentuosa. Come accennato la cantante adora trascorrere del tempo in compagnia dei suoi fan attraverso i social e proprio attraverso le piattaforme le hanno fatto sapere quanto fosse straordinariamente avvenente.

Insomma, il suo biondo è piaciuto a tutti, ma del resto è bellissima e le donerebbe davvero qualsiasi cosa indossi o qualsiasi colore di capelli decida di sfoggiare.

Impostazioni privacy