Marco Mengoni piange a San Siro: poi l’emozionante appello ai fan

Marco Mengoni in lacrime a San Siro durante un suo concerto, dopo il pianto arriva l’importante appello ai suoi fan: le parole del cantante. 

Marco Mengoni conquista San Siro e non riesce a trattenere le lacrime, il cantante si commuove davanti al suo pubblico e lancia un importante messaggio.

L’artista ha concluso il suo tour negli stadi nel migliore dei modi, a cantare con lui durante l’appuntamento milanese c’erano quasi sessantamila spettatori. Troppo forte l’emozione ed è scoppiato a piangere.

Marco Mengoni in lacrime a San Siro, il messaggio al suo pubblico

I concerti di Marco Mengoni non sono solo musica, l’artista spesso dal palco regala emozioni uniche, approfittandone anche per trasmettere quelli che lui ritiene siano importanti messaggi.

commozione marco mengoni concerto
Le parole di Marco Mengoni a San Siro (IG Mengonimarcooffical) – Velvetmusic.it

L’empatia che riesce a creare con il suo pubblico non è cosa da tutti e in tredici anni di carriera, è diventato uno degli artisti più amati nel panorama musicale nostrano. E così a San Siro c’erano 58mila fan che, nonostante le temperature record, non hanno mai smesso di cantare con Mengoni per un solo minuto. Un concerto che è stato definito dalla critica un duetto con il pubblico.

Proprio per questo Mengoni, al termine di quello che è stato un tour ricco di emozioni e momenti indimenticabili, non è riuscito a frenare l’emozione ed è scoppiato a piangere. Quando ha voluto invitare i suoi fan a iniziare a essere sinceri con se stessi, non si è trattenuto e le lacrime sono iniziate a cadergli dai suoi occhi, a dimostrazione di quanto Marco Mengono sia un artista autentico.

Ha spiegato che lui in passato ha fatto alcuni errori, che sta cercando di affrontare quelli che sono i suoi limiti come esprimere i suoi sentimenti con le parole. Poi è arrivato il messaggio finale di Mengoni, quello che è apparso un vero invito: Imparate a dire ti amo alle persone a cui volete bene e non sprecate queste occasioni. La vita è una sola”.

Tantissimi i ragazzi e le ragazze tra il pubblico che hanno pianto con Mengoni ascoltando queste parole. Il suo messaggio è apparso come una riflessione dettata probabilmente da una sua personale esperienza. Forse il cantante ha il rimpianto di non aver espresso in passato i suoi sentimenti come avrebbe dovuto e poi era troppo tardi. Ad ogni modo al termine dell’appello, è partito un caloroso applauso, il pubblico estasiato da una serata magica non è riuscito a frenare l’entusiasmo.

Impostazioni privacy