Riccioli ed espressione buffa: chi è questo bimbo, oggi personaggio ironico del panorama musicale nostrano

bimbo musica
Chi è il bambino nello scatto? - foto profilo ufficiale IG @rudy_zerbi (velvetmusic.it)

Chi è il bambino nella foto? Qui era piccolissimo ma oggi è uno dei volti più amati della tv… anche senza quei riccioli.

Oggi tutti lo conoscono come uno dei volti più celebri in assoluto, grazie alla carriera incredibile che ha costruito nel corso degli anni. Dj, conduttore, e chi più ne ha più ne metta, con il tempo l’artista si è fatto conoscere non solo per il talento incredibile ma anche per la simpatia contagiosa che lo caratterizza. Avete capito di chi si tratta?

Da sempre appassionato di musica, l’artista ne ha fatto una vera e propria professione. Dal mondo della radio, poi, è passato a quello della televisione, prendendo parte ad alcuni tra gli show più amati di sempre. Tra questi è impossibile non ricordare Amici, Tu sì que vales e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono il celebre personaggio, diventato negli anni una vera e propria star della tv nazionale. Figlio d’arte, l’artista in questione è una celebrità anche sui social. Proprio qui è apparsa la foto che appartiene al passato e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Avete visto chi è?

Da bimbo a star della musica: chi è l’artista della foto?

Nato a Lodi nel 1969, l’artista nella foto è proprio lui: Rudy Zerbi. Diventato famoso come conduttore in radio, il dj è poi diventato famosissimo a livello nazionale. Oggi tutti lo conoscono grazie alla sua presenza ad Amici, dove veste i panni di coach di canto. Tra i giuici di Tu sì que vales, Zerbi si è fatto conoscere nel corso degli anni sia per il suo talento che per il carattere deciso.

musica bimbo
Rudy Zerbi oggi – foto profilo ufficiale IG @rudy_zerbi (velvetmusic.it)

La foto tanto chiacchierata è apparsa sul web e, per la precisione, su Instagram. Qui l’artista condivide spesso scatti e video che lo vedono protagonista, interagendo con i tanti fan che lo seguono. Proprio loro hanno notato la foto dal passato, dove Zerbi è apparso con una massa di riccioli in testa ed un sorriso furbo e solare.

Zerbi è nato in Lombardia ed è cresciuto con sua madre Luciana Coi. Solo all’età di 30 anni, l’artista ha scoperto l’identità del suo vero padre. Si tratta di Davide Mengacci, il noto conduttore televisivo che aveva avuto una relazione con la madre del dj, senza mai riconoscerne il figlio. Zerbi è cresciuto con il secondo marito della madre, dal quale ha preso il cognome, e con il terzo compagno della donna.

Ad oggi, oltre ad una proficua attività professionale, Zerbi è anche un padre di famiglia. Negli anni il simpaticissimo Rudy ha avuto ben 4 figli da 3 compagne diverse. Dalla prima moglie, Simona, sono nati Tommaso e Luca. Dalla seconda compagna, Carlotta Miti (nipote di Gianni Morandi), Zerbi ha avuto Edoardo. Infine, da Maria Soledad Temporini è nato il piccolo Leo.