Lorella Cuccarini ci sarà nella prossima edizione di Amici? Lei rompe il silenzio

Lorella Cuccarini sui social ha parlato della nuova edizione di Amici e ha svelato ai follower se sarà presente ancora come insegnante.

Amici di Maria De Filippi è un talent molto seguito dai telespettatori, tanto che ogni anno il numero di ascolti tende a crescere in maniera considerevole. Da pochi mesi si è conclusa la ventiduesima edizione, con la vittoria di Mattia Zenzola che ha avuto la meglio su Angelina Mango. Nonostante il poco tempo trascorso dall’ultima puntata, sono già iniziati i casting per formare la nuova classe.

I ragazzi che si presenteranno dovranno superare una serie di step e soltanto a settembre, quando ci sarà la prima puntata, saranno annunciati i nomi in modo definitivo. Ovviamente l’attenzione è concentrata anche sulla cattedra del ballo e del canto, dato che da settimane arrivano molte indiscrezioni che parlano di non conferme.

Lorella Cuccarini che fa parte della squadra da tre anni – la prima volta in veste di insegnante di ballo e in seguito ha accettato nella categoria canto- parlando nei giorni scorsi con i follower della sua futura presenza nel programma di Maria De Filippi, in veste di maestra, ha fatto sapere se ci sarà o meno nella ventitreesima edizione.  

Lorella Cuccarini via da Amici? Cosa ha rivelato la maestra sui social

Abbiamo visto Lorella Cuccarini per il terzo anno di seguito ad Amici, in veste di insegnante di ballo la prima volta e in seguito dietro la cattedra del canto. In queste settimane si parla molto del talent, in riferimento alla nuova edizione che dovrebbe avere inizio il 17 settembre. Ovviamente l’attenzione, oltre ad essere sugli allievi che faranno parte della scuola, è concentrata anche sui professori. La showgirl, in riferimento alla sua futura presenza, ne ha parlato con i follower.

lorella cuccarini amici verità
Amici 23, Lorella ancora presente? La verità (Credits: Instagram @lcuccarini) velvetmusic.it

Nei giorni scorsi, infatti, un utente sui social le ha chiesto se ci sarà o meno nella nuova edizione del talent. La maestra di canto non ha dato una risposta definitiva ma dalle sue parole sembrano non esserci dubbi. Ha infatti detto: “Secondo voi?“, con uno sguardo sorridente. Stando a quanto manifestato, nella ventitreesima edizione dovrebbe quindi essere ancora presente in veste di insegnante. 

Lei stessa poi, in un’intervista a Verissimo, aveva spiegato di non avere intenzione di lasciare il suo posto nella scuola. La decisione ovviamente spetta a Maria De Filippi e alla produzione ma di fronte ad una nuova proposta, non avrebbe avuto dubbi ad accettare. E in effetti, non ha mostrato perplessità sulla sua conferma, nella risposta sui social: sembrerebbe quindi che Lorella Cuccarini sarà di nuovo presente con il ruolo di maestra.

Impostazioni privacy