Maneskin, l’ultimo selfie di Victoria è a prova di infarto: la foto boom di like

Maneskin, Victoria De Angelis ha condiviso una foto social mostrando un look che ha subito colpito l’attenzione dei milioni di follower.

I Maneskin sono pronti a tornare e a far cantare i milioni di fan che li seguono da tutto il mondo. Ma questa volta però lo faranno nella loro terra d’origine, l’Italia, dove si esibiranno con ben 5 date in cui lo spettacolo sarà travolgente. La prima è prevista per il 16 luglio allo stadio Nereo Rocco di Trieste, il 20 e il 21 saranno allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 e 25 luglio avranno modo di farsi sentire allo Stadio San Siro di Milano.

Non manca molto quindi alla partenza e in questi giorni c’è già grande fermento. La band in pochi anni ha ottenuto un successo incredibile: sicuramente la vittoria prima al Festival di Sanremo e in seguito all’Eurovision Song Contest ha segnato una svolta nella loro carriera. Da quel momento infatti il loro nome è circolato in ogni zona e in men che non si dica i riconoscimenti sono aumentati in maniera considerevole.

Sono molto uniti e lo dimostrano le tantissime foto condivide sui social. Oltre a immagini legate ai concerti o agli eventi a cui prendono parte, molte volte ci sono momenti personali. Non solo il profilo ufficiale del gruppo è seguitissimo ma anche quello dei singoli. Per esempio, Victoria de Angelis è seguita da oltre 4 milioni di persone e non è affatto strano che i suoi post catturino sempre l’attenzione. Di recente infatti ha colpito nuovamente con un selfie in cui ha sfoggiato un look molto sensuale. 

Maneskin, Victoria De Angelis conquista i fan con il selfie social: il suo look non passa inosservato 

Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin, ed è divenuta nota in seguito al successo che il gruppo ha ottenuto negli ultimi anni. Sicuramente non passa mai inosservata, soprattutto per la sua personalità dato che appare molto eccentrica e mai banale. Ed è per questo che non poteva sfuggire ai follower una foto scattata nei giorni scorsi e condivisa sul suo seguitissimo profilo Instagram.

maneskin victoria foto
La foto di Victoria de Angelis piace ai fan (Credits: Instagram @vicdeangelis) velvetmusic.it

Ed eccola con un look che ha subito colpito tutti: Victoria ha indossato un top dai ricami particolari che si intravede da sotto un giubbino di pelle. I colori vanno in contrasto, il nero e l’azzurro spezzano la semplicità e ricreano un effetto decisamente luminoso. Ci ha poi abbinato un jeans con una cintura abbastanza evidente e ha scelto di indossare gli occhiali da sole, il cui modello è perfettamente coordinato con l’intero outfit.

Anche la chioma è adatta allo stile e dà al suo aspetto un accento sbarazzino. La giovane artista ha pubblicato questa immagine insieme ad altre per presentare come ha trascorso la settimana. Ovviamente chi la segue le ha subito lasciato commenti per farle complimenti e c’è pure chi ha preferito omaggiarla con un like.

Impostazioni privacy