Aurora Ramazzotti porta il piccolo Cesare dal bisnonno: il papà di Eros pieno di gioia

La giovane conduttrice si è recata dal bisnonno per presentargli il suo primogenito: il video ha fatto commuovere i fan.

Da poco diventata mamma, Aurora Ramazzotti ha deciso di far visita al papà di Eros Ramazzotti e per l’occasione ha portato con sé il piccolo Cesare, avuto lo scorso marzo dalla relazione con Goffredo Cerza. L’annuncio della gravidanza invece è arrivata alla fine dello scorso anno tramite un video postato dalla stessa conduttrice sul proprio profilo social, raggiungendo in poco tempo migliaia di likes.

I futuri nonni ovviamente non hanno potuto contenere la propria gioia visto che si tratta del primo nipotino, sia per Michelle Hunziker che per il suo ex marito. Nonostante le piaccia mantenere un basso profilo, soprattutto quando si tratta della sua vita privata, in questi mesi Aurora non ha resistito e ha deciso di tenere aggiornati i suoi followers con foto e video condivisi sul suo account Instagram, dove conta la bellezza di 2,6 milioni di followers.

Una visita memorabile

Il piccolo Cesare ha meno di quattro mesi e la giovane Ramazzotti ha occhi soltanto per lui, come dimostrato dai numerosi scatti pubblicati online che le vedono in dolce compagnia del suo primogenito. Come ha affermato anni fa, la ventiseienne ha sempre desiderato essere una giovane mamma, proprio come lo è stata Michelle.

Cesare e il papà di Eros Ramazzotti
Il figlio di Aurora Ramazzotti incontra il bisnonno – velvetmusic.it – foto @therealauroragram

Quest’ultima infatti ha dato alla luce Aurora quando aveva venti anni, nata dalla relazione con il celebre cantante romano conosciuto durante uno dei suoi concerti. E’ stato amore a prima vista culminato con il matrimonio avvenuto nel 1998. La storia, come ben sappiamo, è terminata sette anni più tardi ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Successivamente entrambi hanno voltato pagina, almeno da un punto di vista romantico. La conduttrice è convolata a nozze con l’imprenditore bresciano Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste. Eros invece si è unito in matrimonio a Marica Pellegrinelli, con la quale ha accolto Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Entrambi i matrimoni però hanno avuto vita breve e sono terminati rispettivamente nel 2022 e 2019.

Tornando ad Aurora, poche ore ha postato un tenero video nel quale viene mostrato l’incontro di Cesare con il suo bisnonno, ovvero il papà di Eros. Molti hanno subito notato la forte somiglianza di quest’ultimo con la compagna di Goffredo e visto che non si conoscono ancora i lineamenti del nascituro, chissà se anche lui sia l’esatta fotocopia della mamma? Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy