Emma Marrone, il suo gesto alla sicurezza ha scatenato polemiche: la cantante chiarisce quello che è successo

Emma Marrone costretta a chiarire cosa è accaduto dopo che il gesto che ha fatto ha scatenato una vera e propria bufera: la verità sull’accaduto. 

Emma Marrone risponde dopo che il gesto fatto alla sicurezza durante una sua esibizione ha scatenato una bufera, la cantante pugliese ha chiarito tutto in un video ed è apparsa molto irritata.

E’ difficile che Emma perda così tanto la pazienza, ma questa volta è accaduto e dinanzi all’ennesimo attacco ha deciso di rispondere a tono e spiegare cosa è accaduto realmente, zittendo i soliti haters.

Emma Marrone furiosa, in un video spiega perché ha fatto quel gesto alla sicurezza

Tutto è nato dopo l’ultima esibizione di Emma Marrone a Porto Rubino, la cantante è finita al centro di un’accesa polemica per un gesto cha fatto agli addetti alla sicurezza che, notato da una parte del pubblico, non sarebbe piaciuto.

risposta emma marrone
La risposta di Emma Marrone alle polemiche (IG Realbrown) – Velvetmusic.it

Così Emma ha chiarito cosa è accaduto davvero in un video – pubblicato in fondo all’articolo – in cui spiega perché ha fatto quel gesto alla sicurezza e cosa realmente significasse. Secondo gli attacchi la Marrone avrebbe ‘cacciato via’ gli uomini della sicurezza quando lei è andata in mezzo al pubblico.

Le cose però, a detta di Emma, non sono andate così. La Marrone nel video prima ha chiarito che appena è arrivata a Porto Rubino è stata super disponibile del back stage a fare foto con amici e parenti degli addetti alla sicurezza. Poi quando ha deciso di scendere tra il pubblico quel gesto voleva dire: “Andate via che io sto tranquilla“. Un modo per spiegare che non aveva bisogno di essere scortata.

Ma il gesto è stato male interpretato e in poco tempo si è scatenata una bufera. Emma nel filmato ha anche chiarito che se invece fosse rimasta con gli addetti alla sicurezza l’avrebbero comunque criticata per essere una che se la tira. Dunque, ha invitato le persone ad avere una maggiore coerenza.

Come si vede dal filmato Emma è apparsa molto stanca dell’ennesima polemica nei suoi confronti. Purtroppo è stata costretta a intervenire per evitare che si alimentassero inutili accuse che denigrerebbero lei e la sua professione. Nel video, infatti, è un po’ irritata, presumibilmente stanca di dover dare sempre spiegazioni.

Purtroppo il mondo dei social è fatto anche di persone che criticano ininterrottamente e i personaggi famosi sono spesso vittime di simili attacchi. C’è chi come Emma cerca sempre di dare una spiegazione e chi invece preferisce non rispondere.

Impostazioni privacy