Madonna, dopo la grande paura torna a farsi sentire sui social: parole piene di gratitudine e voglia di vivere

Madonna è tornata a parlare con i suoi fan sui social dopo il ricovero in ospedale per un’infezione batterica: come sta oggi la cantante.

Madonna nelle settimane scorse è stata costretta a sospendere il suo tour mondiale, Celebration, che sarebbe dovuto partire a Vancouver il 15 luglio, a causa di un’infezione batterica. Come aveva riportato Variety, era stata trasportata d’urgenza in ospedale, e si trovava allora in terapia intensiva anche se fuori pericolo. La cantante era stata trovata nella sua casa di New York priva di sensi.

L’annuncio è stato poi dato anche dal suo manager in cui spiegava l’accaduto, e riportava le sue condizioni: “La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dobbiamo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour”. Sono passati diversi giorni dal ricovero e l’artista ha deciso di rompere il silenzio sui social: con un messaggio Instagram ha voluto mettere al corrente i fan della sua attuale condizione e ha inoltre espresso grande affetto per coloro che le hanno trasmesso energia positiva.

madonna messaggio social
Arriva il messaggio social di Madonna dopo il ricovero (Credits: Instagram @madonna) velvetmusic.it

Dopo il ricovero Madonna parla ai fan sui social: come sta la cantante

Per Madonna è stato un momento molto difficile, il ricovero in ospedale ha messo decisamente in allarme i milioni di fan e tutti sono corsi a pregare affinché migliorasse. E a quanto pare l’affetto pubblico le è arrivato forte tanto che la cantante, a pochi giorni dalla notizia del suo malessere, ha voluto parlare con coloro che la seguono.

madonna paura messaggio
Il messaggio di Madonna dopo il ricovero in ospedale (Credits: Instagram @madonna) velvetmusic.it

Con un post su Instagram, ha riportato un messaggio sopra una sfondo nero, in cui ha spiegato la sua condizione attuale e ha ringraziato tutti i suoi follower. Madonna ha infatti scritto di aver sentito tutta l’energia positiva, le preghiere e i messaggi di guarigione e di ringraziamento. Ha poi proseguito con parole sul suo stato di salute: “Ho sentito il vostro amore. Sono sulla strada della guarigione e incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”.

Spiega che il suo primo pensiero, quando si è svegliata, è stato per i suoi figli ed il secondo per coloro che hanno già comprato il biglietto per il tour. Adesso però il suo obiettivo è ovviamente la salute ma assicura che tornerà con i fan il prima possibile. Ci sarà una riprogrammazione delle tappe nordamericane e il progetto continuerà ad ottobre in Europa. Madonna ha concluso il messaggio con parole d’affetto per coloro che la stanno sostenendo: “Non potrei essere più grata per la vostra cura e il vostro sostegno”. 

Impostazioni privacy