Da Amici al palco di Battiti Live: i due ballerini veri protagonisti

Anche quest’anno Battiti Live vanta la presenta di ex volti di Amici: tra loro, due in particolare infiammano il palco dello show!

L’edizione 2023 di Battiti Live prosegue nel migliore dei modi e a contribuire al successo dello spettacolo è il corpo di ballo che accompagna le esibizioni degli artisti chiamati a cantare le hit del momento. Alla conduzione dell’evento musicale, organizzato da Gruppo Norba e giunto alla sua 21esima edizione, ancora una volta la coppia d’oro formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con Maria Sole Pollio.

Una grandissima festa in onore dell’estate, dove musica, ballo e divertimento non possono mancare. È per questo che i ballerini restano un ingrediente irrinunciabile e se a formare il loro gruppo ci sono personaggi già amatissimi dal pubblico, ecco che il risultato sarà esplosivo!

Battiti Live 2023, i due ballerini mandano in delirio i fan: li ricordate ad Amici?

Come già annunciato dalle anticipazioni su questa nuova stagione della kermesse, tra le fila dei danzatori abbiamo ritrovato Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici 20 già da qualche anno componente del cast. Dopo l’avventura nel talent di Maria De Filippi, l’ex pattinatore bolognese ha continuato la sua carriera di ballerino lavorando al cortometraggio “Passi di Danza” in collaborazione con Raimondo Todaro ed altri importanti professionisti del settore con le note di Beppe Carletti dei Nomadi. Inoltre, fa parte di Viva Rai2!, condotto da Fiorello.

Amici Battiti Live cast show
Da Amici a Battiti Live: i due ballerini infiammano il palco – Credits: Instagram @tommasostanzani e @maria.grazia.tallei (VelvetMusic.it)

Altra talentuosa professionista che sta riscuotendo un ottimo successo anche a Battiti Live e che ha fatto parte di Amici (come professionista) è Maria Grazia Tallei, ballerina e coreografa originaria di Macerata, trasferitasi giovanissima a Milano per perfezionare la sua preparazione artistica e con un curriculum in cui non mancano importanti percorsi professionali all’estero.

Intervistata qualche anno fa da Il resto del Carlino, aveva raccontato delle sue esperienze lavorative più emozionanti, tra cui essere stata scelta per entrare nel cast degli Mtv Europe Music Award: “Sono salita sul palco per la performance di Nicki Minaj e Little Mix, coreografata da Kimberly Taylor e da Tricia Miranda”.

Maria Grazia aveva poi spiegato che l’aspetto più entusiasmante del potersi esibire all’estero per lei è “il fatto di potere lavorare con degli artisti che hanno la stessa capacità e la stessa passione nel ballare del corpo di ballo che li accompagna nelle loro performance. In questo modo, lo show sale ancora di più di livello. Tra le altre cose, ha raccontato anche di aver fatto parte del corpo di ballo di X Factor Italia e di essere stata testimonial italiana di una campagna della Nike.

Impostazioni privacy