Scegli una hit estiva di Paola e Chiara e ti dirò che cosa vuoi davvero da quest’estate

La scelta della hit che preferisci ti svelerà cosa desideri da quest’estate, basta decidere tra uno dei tre successi di Paola e Chiara e lo scoprirai. 

Il test di oggi è sulle hit di Paola e Chiara, le due sorelle da qualche tempo sono tornate alla ribalta con brani davvero sensazionali, la canzone che sceglierai ti svelerà cosa vuoi davvero dall’estate che stai vivendo.

Basta decidere tra una delle tre, a ogni brano corrisponde un desiderio, scegline uno e scoprilo subito.

Quale hit di Paola e Chiara scegli? Decidine una e scopra cosa vuoi da quest’estate

Le tre canzoni di successo di Paola e Chiara sono sicuramente Furore, Mare Caos e Lambada. I tre brani che ci accompagneranno per quest’estate, tu quale scegli? Rispondi e scopri cosa ti aspetti dalla bella stagione.

risposte test canzoni paola e chiara
Le tre canzoni di successo di Paola e Chiara (IG Paolalezzi) – Velvetmusic.it

Furore – Se hai scelto la canzone Furore significa che hai voglia di brillare come non mai, come non era mai successo prima. Sei una persona sognatrice e ti aspetti il meglio da questa stagione estiva, vuoi sentirti una stella ed essere notata.

Non vuoi perderti niente e goderti nuove esperienze, sei una persona entusiasta e per questo desideri luccicare e brillare tra tutti. Vuoi che quest’estate sia sensazionale e farai di tutto perché ciò accada.

Mare Caos – Se hai scelto la canzone Mare Caos vuol dire che desideri lasciarti tutto alle spalle e andare avanti. Aspettavi questo momento praticamente da mesi, vuoi staccare la spina, approfittare dell’estate per voltare pagina o perché hai avuto una brutta delusione o perché gli ultimi mesi non sono stati facili.

Quale modo migliore per farlo se non in vacanza? Ecco tu dall’estate ti aspetti proprio questo, dimenticarti della routine e viverti esperienze nuove, una pagina bianca di un libro che è tutta da scrivere e pronta per essere riempita di ricordi colorati e allegri.

Lambada – Se hai scelto la canzone Lambada vuol dire che quest’estate hai voglia di viverti un amore intenso e passionale, sei una persona romantica e non vedi l’ora di trovare la persona giusta con cui fare una passeggiata in spiaggia al chiaro di luna o bere un drink al tramonto.

E al calar del sole desideri viverti a pieno il momento, senza temere di lasciarti andare. Hai grandi aspettative da quest’estate, per te il caldo e le vacanze significano anche nuove conoscenze e non ti manca un tocco di romanticismo, vuoi una storia da film e farai di tutto per averla.

Impostazioni privacy