L’ex gieffina si lancia a capofitto nella sua nuova avventura: esce il suo singolo mojito

Aveva partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello VIP e adesso si è lanciata nel suo nuovo progetto musicale: ecco “Mojito”.

La scorsa edizione del Grande Fratello VIP si è conclusa il 3 aprile di quest’anno, ma già si sta parlando ovviamente della prossima edizione che dovrebbe partire a settembre, salvo cambi dell’ultima ora.
A guidare l’edizione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, ma facendo un passo indietro molti si stanno chiedendo che fine faranno i concorrenti dell’ultima edizione del GFVip.

Torneranno alla loro vita di sempre o metteranno in atto nuovi progetti? Non lo sappiamo, ma ciò che è certo è che una di loro ha intrapreso la carriera musicale.
Non è sicuramente la prima volta che un personaggio dello spettacolo si lancia nel mondo della musica, ma mai avremmo pensato che proprio la vincitrice dell’ultima edizione del realty show avesse in cantiere un singolo musicale.
Sì, stiamo parlando proprio di Nikita Pelizon.

Dopo la moda e l’arte Nikita Pelizon si getta nel mondo della musica

Nikita Pelizon nasce il 20 marzo del 1994 a Trieste e costruisce la sua fama e la sua carriera attraverso i social network, soprattutto Instagram dove diventa un’influencer da migliaia di follower.
Le sue due grandi passioni sono la moda e l’arte: sin da giovanissima partecipa a numerosi shooting fotografici prima di dedicarsi alla pittura, anche se è stata più volte criticata per il prezzo dei suoi quadri.

Debutta nel mondo dello spettacolo e della televisione nel 2012 nel programma “Veline“, ma diventa nota al pubblico solo nel 2018 dopo la sua partecipazione a Temptation Island.
Tra la fine dell’anno scorso e l’inizio di quest’anno ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello VIP, conquistando la vittoria.
Adesso però la Pelizon ha in mente di avviare un altro progetto, quello della musica con il primo singolo “Mojito”.

“Mojito” è il primo singolo dell’ex gieffina

A quanto pare per la sua nuova carriera a tema musicale l’ex gieffina si fa chiamare semplicemente NIKITA.
La modella triestina ha pubblicato il suo nuovo singolo “Mojito” qualche giorno fa e dopo qualche ora ha anche pubblicato il videoclip ufficiale della canzone.
Una canzone che parla di “unicorni e angeli“, stando a quanto dice la Pelizon stessa.

Mojito” è la più classica delle hit estive su note reggaeton, sicuramente il modo migliore per entrare nel mondo della musica durante la stagione estiva.
Anche il videoclip sprizza gioia da tutti i pori con colori molto accesi e che richiamano l’estate e le avventure della bella stagione in ogni scena.
Nikita Pelizon si è lanciata in questa nuova avventura e a quanto pare i fan hanno apprezzato questa sua nuova scelta.

Impostazioni privacy