Giorgia curiosità: dove vive la cantante

Avete mai visto dove vive la cantante Giorgia? La grande artista, compagna del prof di Amici Emanuel Lo, abita in questa casa.

Talento purissimo, voce inconfondibile, una delle artiste più amate e famose del mondo musicale nostrano. Oggi parliamo di Giorgia Todrani, in arte Giorgia.

Della sua straordinaria carriera conosciamo molto e, lo scorso febbraio, per la gioia degli italiani, è tornata sul palco del Festival di Sanremo a 30 di distanza dalla sua ultima esibizione nel Teatro Ariston. Ma parliamo della sua vita privata: la cantante è molto riservata ed ha sempre cercato di tenere il suo privato lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ad esempio, sapete dove vive?

Dove vive Giorgia

Nata e cresciuta a Roma, classe ’71, oggi Giorgia vive nella Capitale e insieme alla sua famiglia: dal 2004 vive una storia d’amore con il ballerino Emanuel Lo. Quest’ultimo, come sappiamo, noto coreografo, nella scorsa stagione di Amici ha ricoperto il ruolo di professore di danza. La coppia nel 2010 ha avuto un figlio, Samuel. Come accennato, Giorgia è molto riservata e le notizie sulla sua vita privata arrivano prevalentemente dai social. Qui la cantante posta scatti del suo quotidiano, in compagnia della sua famiglia, e della sua straordinaria carriera. Proprio tra questi scatti abbiamo potuto ammirare la sua  bellissima casa.

Giorgia
Giorgia, la sala da pranzo della sua casa romana – Velvetmusic.it / Instagram: @giorgiaofficial

Cantante lei, ballerino e coreografo lui, nella casa si respira arte ed è ricca di energia. Nel vasto salone all’entrata non può mancare di certo il pianoforte, strumento preferito dell’artista romana. Mentre una stanza della casa è dedicata al fitness e allo sport: entrambi sono in gran forma e questo anche grazie all’allenamento quotidiano. Qui possiamo vedere la cantante sul tapis roulant.

Giorgia
Giorgia, la sala fitness nella casa della cantante – Velvetmusic.it / Instagram: @giorgiaofficial

La casa è molto moderna e ogni stanza è elegante e minimal: ovunque, ci sono regali, trofei e premi accumulati da entrambi durante la loro straordinaria carriera. Nella sala da pranzo, usata per i pasti in famiglia, si staglia un bellissimo tavolo in legno. Fuori un enorme terrazzo, curato e ricco di piante, regala un bellissimo scorcio su Roma.

La prossima stagione televisiva

Giorgia, nel corso della scorsa stagione, ha partecipato diverse volte ad Amici, non solo per la presenza del suo compagno nella trasmissione, ma anche per la profonda amicizia che lega l’artista romana alla padrona di casa Maria De Filippi. Ecco perché, con il probabile addio di Emanuel Lo alla cattedra – per diventare primo ballerino tra i professionisti della trasmissione – il nome di Giorgia è finito nella lista dei papabili per la prossima edizione. In particolare, la cantante romana andrebbe ad insegnare canto, mentre Lorella Cuccarini tornerebbe alla danza.

Impostazioni privacy