“Dammi tre parole: sole, cuore, amore…”: com’è e cosa fa oggi la cantante Valeria Rossi

Che fine ha fatto Valeria Rossi? Ecco com’è e cosa fa oggi la cantante di “Dammi tre parole: sole, cuore, amore…”.

È astato il tormentone più amato del 2001 e, nel corso degli anni, è stato canticchiato da moltissimi italiani (e non solo). Si tratta di Tre parole, il brano noto per il suo ritornello orecchiabile e virale. A cantarlo era una giovane Valeria Rossi, ma che fine ha fatto la cantante?

Vincitore del Festivalbar e di tanti altri riconoscimenti, nel corso degli anni Tre parole è diventato uno dei brani più famosi e ascoltati di tutti i tempi. La sua interprete, Valeria Rossi, ha conosciuto una fama pazzesca nei primi anni del 2000, per poi ritirarsi dalle scene musicali.

Ancora oggi il brano è canticchiato da qualche nostalgico, anche se la sua interprete ha deciso di dare una svolta alla sua vita. In pochi sanno, infatti, che la Rossi si occupa di tutt’altro nella sua quotidianità, pur essendo rimasta una grande appassionata di musica. Avete visto com’è e che cosa fa oggi?

Valeria Rossi, che cosa fa oggi la cantante di Tre parole?

Nata a Tripoli nel 1969, Valeria Rossi ha conosciuto la grande fama grazie al brano Tre parole. La canzone ha spopolato in tutta la penisola e ha reso la cantante una star a tutti gli effetti. Come testimonia il videoclip stesso del brano, la Rossi era molto giovane all’epoca, quando il successo l’ha travolta facendola diventare una vera e propria poco star.

Valeria Rossi che fine ha fatto
La cantante Valeria Rossi oggi – foto profilo IG @valeriarossiofficial (velvetmusic.it)

Secondo quanto riportato da tg24.sky.it, oggi Valeria Rossi conduce una vita ben diversa. L’artista, infatti, lavora al Comune di Monza e, per la precisione, all’ufficio anagrafe. Come se non bastasse, la Rossi ha ricominciato a dedicarsi agli studi, concentrandosi sul settore del Counseling e della mediazione corporea.

Dopo il grande successo ottenuto con Tre parole, l’artista ha continuato a coltivare la sua passione per la musica. In particolare, la cantante è stata autrice di svariati brani di successo, tra cui Dove non ci sono ore. La canzone del 2010 è stata presentata al Festival di Sanremo da Jessica Brando, ed ha visto la partecipazione della nota artista di Tre parole.

Molto riservata sulla sua vita privata, la cantante condivide qualche scatto sui social. Il suo profilo Instagram pullula di foto che la vedono protagonista nei diversi momenti della sua vita quotidiana, scandita dal lavoro al Comune di Monza e il tempo libero con gli amici. Oggi la Rossi appare ben diversa ma, nonostante il passare del tempo, ha conservato il suo iconico sorriso che ha fatto innamorare intere generazioni.

Impostazioni privacy