Anna Tatangelo e un ospite speciale sul palco: l’abbraccio con il figlio Andrea è tenerissimo

Anna Tatangelo a sorpresa fa salire il figlio Andrea D’Alessio sul palco durante un suo concerto, le immagini sono davvero dolcissime. 

Sorpresa a un concerto di Anna Tatangelo dove la cantante improvvisamente ha chiamato sul palco un ospite speciale, il più speciale di tutti: il figlio Andrea.

Il ragazzo è salito sul palco e ha subito abbracciato la sua mamma, le immagini sono davvero molto tenere e mostrano il grande legame che hanno madre e figlio.

Anna Tatangelo, la sorpresa sul palco: l’abbraccio con il figlio Andrea

Anna Tatangelo ha spiazzato tutti nel corso di una sua esibizione, proprio mentre cantava ha chiamato il figlio Andrea sul palco. Il ragazzo ha raggiunto la madre e l’ha subito abbracciata. Le immagini sono davvero molto tenere.

anna tatangelo e figlio andrea
Anna Tatangelo chiama il figlio sul palco (IG Annatatangeloofficial) – Velvetmusic.it

Madre e figlio hanno un bellissimo rapporto e Anna ha voluto condividere con Andrea un momento felice con lui sul palco. Un gesto, quello della cantante di Soresa, che ha sorpreso tutti e emozionato i presenti.

Non capita spesso di vedere immagini del genere, proprio per questo la scena è stata ancora più bella. Andrea, figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è abituato a salire sui palchi. Il padre lo fa spessissimo e a lui diverte davvero molto.

Del resto è figlio di due cantanti molto famosi ed è normale che sia abituato anche alla notorietà. Recentemente il padre lo aveva chiamato sul palco di uno dei suoi concerti a Napoli. Andrea segue spesso i genitori in tournée e per questo loro lo chiamano sul palco, per coinvolgerlo in un momento speciale.

Quest’estate il ragazzo trascorrerà le sue vacanze un po’ con il padre e un po’ con la madre e con il cantante napoletano sarà in giro proprio perché è impegnato con il suo tour. Poi starà anche con lady Tata, che intanto si è appena concessa una vacanza a Ibiza con il giovane fidanzato.

La cantante ha condiviso le immagini del viaggio con Mattia Narducci, pubblicando anche un video in cui si baciano appassionatamente. La coppia, dunque, è più affiatata che mai e a Ibiza si è goduta lo splendido mare ma anche la vita divertente notturna, tra discoteche e ristoranti extra lusso.

Giornate d’amore ma anche bollenti come dimostrano le varie pubblicazioni fatte da lady Tata, che ha deciso di viversi alla luce del sole il suo amore per il bel Mattia, lasciandosi andare anche ad effusioni in pubblico.

Impostazioni privacy