Due nuvole, il singolo di Marco Mengoni e Ariete: odore di hit estiva

Durante il suo ultimo concerto al Circo Massimo Marco Mengoni ha presentato il nuovo brano in collaborazione con Ariete: il pezzo sarà la hit estiva di agosto!

Marco Mengoni ha concluso la sua tournée “Marco negli stadi 2023” con un concerto indimenticabile al Circo Massimo di Roma. Sessantamila fan si sono riuniti per celebrare non solo i suoi grandi successi, ma anche i tredici anni di carriera dell’artista.

Marco Mengoni e Ariete al Circo Massimo
Marco Mengoni e Ariete al Circo Massimo (Foto di Radio Italia)

Lo spettacolo è stato pieno di sorprese, tra cui un duetto speciale con Ariete sulle note del brano “Due Nuvole”. La canzone, scritta da Calcutta e Marta Venturini e prodotta da E.D.D. e Federico Nardelli, racconta l’incontro di due persone che si ritrovano dopo tanto tempo e cercano di ricostruire la loro relazione, ma hanno paura di avvicinarsi troppo. Questo brano è contenuto nell’album “Materia” (Prisma), uscito alla fine di maggio.

Marco Mengoni e Ariete, la nuova coppia sembra vincente

Marco e Ariete si sono conosciuti di persona durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo e hanno subito instaurato una grande simpatia. Mengoni ha parlato della sua affinità con Ariete, definendola divertente e sentendola come una compaesana. Nonostante provengano da diverse parti del Lazio, condividono lo stesso accento e una connessione speciale.

Marco Mengoni
Marco Mengoni al Circo Massimo (Foto di Radio Italia)

Oltre ad Ariete, al Circo Massimo Marco ha ospitato altri artisti come Gazzelle, Bresh, Samuele Bersani ed Elodie. Proprio come a San Siro, Mengoni ha entusiasmato i fan con il brano “Pazza musica”, scatenando una grande energia e coinvolgendo il pubblico presente.

“Due Nuvole” sarà la hit estiva di agosto!

Il concerto al Circo Massimo è stato un evento spettacolare che ha regalato emozioni e momenti indimenticabili. Marco Mengoni ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua capacità di coinvolgere e divertire il pubblico. Oltre a celebrare i tredici anni di carriera, questo concerto ha anche segnato una tappa importante per l’artista, che ha annunciato il suo primo tour europeo in autunno, portando la sua musica in città come Barcellona, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Francoforte, Vienna, Zurigo e Monaco.

Marco Mengoni al Circo Massimo
Marco Mengoni al Circo Massimo (Foto di Radio Italia)

La serata al Circo Massimo ha rappresentato il culmine di un percorso straordinario per Marco Mengoni e ha confermato il suo status di artista amato e apprezzato dal pubblico italiano e internazionale. Il brano in collaborazione con Ariete è pronto ad essere una delle hit estive più ascoltate in Italia, e i fans dei due artisti hanno già iniziato ad ascoltarlo senza sosta!

Impostazioni privacy