Giorgia Soleri, malore al concerto; “Barella e dolore acuto”. Come sta l’ex di Damiano

Giorgia Soleri ha reso noto sui social d’aver avuto un malore durante un concerto. Come sta oggi l’ex di Damiano dei Maneskin. 

Molto attiva sui social, promotrice della battaglia contro la fibromialgia di cui si parla ancora troppo poco, Giorgia Soleri è nota soprattutto per essere l’ex fidanzata di Damiano, frontman dei Maneskin. I due sono stati insieme per molto tempo e lei lo ha sempre sostenuto e aiutato a perseguire i suoi obiettivi. Nelle scorse settimane hanno annunciato l’addio e solo dopo qualche giorno lui è stato paparazzato con un’altra ragazza. Giorgia ha spiegato che con Damiano ha sempre avuto un rapporto aperto e che non pensa d’essere stata tradita.

Dopo Pechino Express e altri lavori in tv, Giorgia è molto impegnata sui social dov’è un influencer affermata. Presta la sua immagine a vari brand e non manca di condividere la sua quotidianità. Molti gli scatti dove appare con look estrosi ma anche semplici, e fa impazzire i fans quando si mostra in costume. Recentemente ha partecipato al concerto degli Arctic Monkeys che si è tenuto a Roma. Un evento molto atteso dagli amanti del rock a cui la Soleri non poteva mancare. Purtroppo le aspettative sul concerto sono state disattese visto che Giorgia si è sentita male ed è stata soccorsa dai medici presenti. La it girl è stata trasportata in barella e ha potuto ascoltare i suoi artisti preferiti dal tendone predisposto per il soccorso.

Un attacco di dolore acuto” ha dichiarato la Soleri sui social. La giovane attivista ha poi sottolineato che spesso chiede molto al suo corpo e lo maltratta e questi sono i risultati: “Tendo a sopravvalutare il mio corpo ultimamente”. Ha poi aggiunto: “Ma tra intramuscolo di antidolorifico e barelle son comunque riuscita a sentire il concerto ( e a sentirmi meglio soprattutto).”

Giorgia Soleri trasportata in barella

L’ex fidanzata dei Maneskin ha percepito il dolore e ha immediatamente allertato i soccorsi. Conosce la sua patologia, ma soprattutto non può sottovalutare nessun sintomo. Oggi sta sicuramente meglio, le sono state apportate tutte le cure necessarie per riprendersi. In futuro dovrà prestare maggiore attenzione ai segnali che il suo corpo le invia e non dovrebbe mai sottovalutarli.

Giorgia Soleri social
Giorgia Soleri malore durante il concerto-foto Instagram- Velvetcinema.it

Giorgia Soleri ora si gode l’estate e le vacanza concedendosi il meritato riposo. E’ molto importante che il suo corpi si rilassi e non sottoposto a pressioni inutili che potrebbe aggravare la sua situazione personale.

Impostazioni privacy