Quale famosa cantante ha indossato quest’abito? Solo i veri fan la riconosceranno

Quale grande artista internazionale ha indossato il vestito nero nella foto? Un test solo per veri intenditori di showbiz.

Un test solo per veri intenditori dello showbiz internazionale. Già perché questo vestito lungo e nero, elegantissimo, immortalato in questo scatto, è stato indossato da una grande star mondiale durante uno degli eventi più attesi dell’anno.

Potremmo aiutarvi dicendovi che l’artista misteriosa è amatissima anche in Italia ma, del resto, lo sono tutte e tre e in diversi campi. Di chi stiamo parlando? Forse osservare meglio il vestito e il simbolo della maison in bella vista, potrebbe aiutarvi e non poco. Tra la grande stilista che ha realizzato l’abito e la star che lo ha indossato c’è una lunga collaborazione da anni.

Chi ha indossato questo bellissimo vestito

Dunque, chi ha indossato questo bellissimo vestito? Vi chiediamo di scegliere tra tre grandi, e bellissime, artiste internazionali. La prima è Diane Kruger, modella ed attrice di origine tedesca, nota per le sue interpretazioni in grandi pellicole di successo, come Bastardi Senza Gloria di Tarantino e Addio mia Regina di Benoit Jacquot.

Secondo nome in lista è la regina del pop Lady Gaga – nome d’arte di Stephanie Angelina Germanotta – tra le artiste più famose ed amate del nuovo secolo che ha segnato una cambio di passo della musica mondiale. Lady Gaga è anche un’attrice ed ha conquistato il Premio Oscar con la pellicola A Star is Born, al fianco di Bradley Cooper.

Infine, ultimo nome in lista, l’attrice australiana Margot Robbie, protagonista di diversi film di grande successo, come The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, che le ha regalato la fama internazionale recitando al fianco di Leonardo Di Caprio e C’era una volta a…Hollywood di Tarantino, sempre al fianco di Di Caprio e Brad Pitt. Robbie è anche la grande protagonista – insieme a Ryan Gosling – dell’attesissimo film Barbie.

Lady Gaga artista
Lady Gaga agli Oscar 2023 – Velvetmusic.it – foto Instagram: @ladygaga

Ad indossare questo bellissimo abito lungo e nero con corpetto, firmato da Donatella Versace, è stata Lady Gaga in occasione del red carpet della notte degli Oscar 2023 a Los Angeles, pochi mesi fa. La cantante, che si è mostrata in un bellissimo scatto vicino al piano, ha abbinato l’abito della sua amica Donatella con dei gioielli Tiffany e una cinta che vanta il simbolo della maison italiana, la medusa.

Impostazioni privacy