Una canzone di Elodie per scoprire come sei nel profondo: scegline una e ti dirà tutto di te

Scegli un brano dell’artista romana Elodie e scopri il significato profondo e cosa racconta di te: un test semplicissimo ed efficace.

Talento e bellezza, Elodie Patrizi – conosciuta come Elodie – è una delle grandi star della musica nostrana. Negli ultimi anni, l’ex star di Amici, ha raggiunto un successo incredibile, guadagnandosi importanti paragoni con le leggende della musica italiana. Lo scorso febbraio, la cantante romana ha partecipato come concorrente al Festival di Sanremo condotto da Amadeus.

E proprio il conduttore ravennate, che il 2021 la scelse come co-conduttrice per una delle serate, vorrebbe Elodie di nuovo al suo fianco nella prossima edizione in programma il prossimo febbraio 2024. La notizia ha mandato subito in fibrillazione il grande pubblico e si spera che Elodie possa riproporre un medley dei grandi successi italiani come accaduto due anni fa, quando celebrò la grande Raffaella Carrà con uno spettacolo unico.

Scegli un brano

Il test, come detto, è semplicissimo e si basa su tre grandi successi dell’artista romana: il primo è Pazza Musica, uscito lo scorso maggio e cantata da Elodie insieme a Marco Mengoni e contenuto nell’album Materia (Prisma), di quest’ultimo. il secondo brano è Vertigine, quinto singolo contenuto nell’album Ok, respira di Elodie del 2021, scritta da Elisa. Infine, nella lista, il brano Andromeda, scritto per Elodie dal collega Mahmood. Con questo singolo, la cantante romana ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 ed è contenuto nell’album This is Elodie, uscito lo stesso anno.

Elodie
Scegli una canzone di Elodie e scopri il tuo io più profondo – Velvetmusic.it / Instagram: @elodie

Se hai scelto Pazza Musica: sei una personale aperta, e anche alla ricerca, di nuove sfide, nuove avventure. La normalità, diciamolo, ti annoia e sei molto passionale. Ami viaggiare e scoprire nuovi mondi, evolverti, sperimentare e provare e vorresti al tuo fianco una persona che sia anche complice di questa tua visione del mondo.

Invece, se ha scelto Vertigine: per te la felicità risiede nelle piccole cose. Ci sono cose importanti che meritano sempre il tuo tempo, come la famiglia e la cerchia di amici di sempre. Al contempo sei una persona molto sensibile, pronta a spenderti per gli altri e sogni un amore da favola.

Se invece ha scelto Andromeda: sei una persona molto indipendente, ami stare con te stessa e ritagliarti uno spazio tutto tuo, durante la giornata o nel fine settimana, per te è molto importante. Forte e fiera, ami esporre le tue idee nella vita e nel lavoro. Accanto a te vorresti una persona altrettanto decisa.

Impostazioni privacy