Beyonce, Blu Ivy sta diventando una dea come la mamma: la foto insieme sta facendo impazzire il web

Blue Ivy sembra già pronta ad entrare nel mondo dello spettacolo e le ultime apparizioni vicino a Beyoncé lo confermano.

Blue Ivy, figlia undicenne di Beyoncé e Jay-Z, sta dimostrando sempre più spesso di essere una giovane stella in erba, pronta a seguire le orme della madre nell’industria della musica. Durante il tour mondiale in cui Beyoncé è impegnata proprio in questo periodo, “Renaissance”, Blue Ivy ha fatto più di un’apparizione.

La piccola di casa Carter-Knowles è salita sul palco in varie occasioni e ha sempre lasciato a bocca aperta i fan presenti grazie alle sue abilità nel ballo e alla sua presenza scenicaMolti fan sono rimasti anche stupiti dal vedere dal vivo quanto sta crescendo: in una delle ultime apparizioni, la giovane indossava un paio di tacchi alti ed era quasi alta quanto Beyoncé stessa.

Qualche giorno fa la cantante ha pubblicato una nuova foto insieme a sua figlia e i fan hanno avuto la conferma: la piccola Blue Ivy non è più così piccola.

Blue Ivy muove i primi passi da star

A soli 11 anni, Blue Ivy è già comparsa sulle copertine dei giornali di tutto il globo. A soli due giorni dalla sua nascita, nel 2012, la rivista Time la nominò “la bambina più famosa del mondo“. Nel 2021 Blue Ivy ha anche vinto un Grammy Award per il miglior video dell’anno, grazie alla sua partecipazione nella canzone della madre “Brown Skin Girl”.

Anche se Beyoncé e Jay-Z hanno fatto del loro meglio per proteggere la sua privacy, la giovane è stata sotto i riflettori fin dalla sua nascita. Questi traguardi così precoci hanno sicuramente contribuito a far crescere Ivy Blue molto più velocemente di tanti suoi coetanei.

la figlia di beyoncé è già molto famosa
Blue Ivy insieme all’iconica mamma (Foto Instagram @beyoncé) – velvetmusic.it

I fan non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro entusiasmo e la loro ammirazione per Blue Ivy. Le sue esibizioni al “Renaissance Tour” sulle note di “My Power” e “Black Parade” sono già storia per tutti i fan di Beyoncé.

Le lodi e le previsioni di un futuro da grande artista si sprecano nei commenti sui social media. Con la sua presenza magnetica e la grazia con cui si muove sul palco, Blue Ivy sta già conquistando il cuore di molti. Con il sostegno e l’amore dei genitori e dei parenti, Blue Ivy sembra pronta a seguire le orme della famiglia nella musica e nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy