Da Amici al palco con Sting: Maria De Filippi ha scoperto una (vera) stella

Giordana Agi sfonda i confini della musica italiana, con lei sul palco Sting, un artista britannico di fama mondiale: Maria De Filippi ha fatto il colpo.

Un’emozione indescrivibile ha pervaso il palco del Parco della Musica di Roma quando, qualche giorno fa, Giordana Angi ha fatto un’apparizione sorpresa e ha duettato con Sting. I due artisti si sono esibiti insieme per la prima volta in “For Her Love/Amore“, una canzone del leggendario rocker britannico riadattata in italiano proprio dalla stessa Angi.

Ma quale è il motivo di questa collaborazione? La risposta è racchiusa nei prossimi progetti della talentuosa cantautrice.

Giordana Angi, progetti presenti e futuri con Sting

Attualmente, Giordana Angi sta lavorando a un nuovo album molto ambizioso: un progetto composto da quattro dischi con traduzioni e adattamenti in diverse lingue, tra cui italiano, francese (la lingua madre dell’artista), inglese e spagnolo. Per realizzare questo progetto di portata internazionale, ha avuto il prezioso aiuto del produttore statunitense Martin Kierszenbaum, noto per le sue collaborazioni con artisti del calibro di Lady Gaga, Keane e lo stesso Sting.

Giordana Angi e Sting
Giordana Angi e Sting (Instagram @giordanaangi) VelvetMusic.it

Essere invitata sul palco con Sting è sicuramente un onore per Giordana Angi, che ha sempre considerato il celebre musicista britannico come un punto di riferimento nella sua carriera. La sorpresa e la felicità più grandi derivano però dalla scelta della canzone che hanno cantato insieme, “Amore”, una reinterpretazione di “For Her Love” con testi scritti proprio dalla talentuosa cantautrice italiana. Dopo aver ascoltato la sua versione, Sting ha contattato immediatamente Giordana per esprimere il suo piacere nell’eseguire il brano insieme a lei. Un’occasione del genere non capita tutti i giorni!

Maria De Filippi ha scelto bene la stella emergente italiana

Questa collaborazione unica promette di essere un momento indimenticabile, in cui due artisti provenienti da mondi musicali diversi si sono uniti per creare un’esperienza unica per il pubblico. La passione e l’impegno di Giordana Angi nel riadattare brani di successo in diverse lingue testimoniano la sua versatilità e la sua volontà di superare i confini culturali, portando la sua musica a un pubblico internazionale.

Giordana Angi e Sting
Giordana Angi e Sting (Instagram @giordanaangi) VelvetMusic.it

L’incontro tra la Angi e Sting sul palco dell’Auditorium rappresenta un momento straordinario nella carriera di entrambi gli artisti. Unisce due generazioni diverse di musicisti che, con la loro passione e il loro talento, creano una magia che incanta il pubblico presente.

Impostazioni privacy