Giorgia Soleri, il messaggio della rottura con Damiano: pubblica le bozze

Giorgia Soleri ha risposto a domande molto particolari e anche intime sulla fine della relazione con Damiano.

Un periodo particolare dopo la notizia finita su tutti i giornali corredata da tanto di video dove il cantante baciava un’altra donna.

Un breve video, la notizia bomba e l’iniziale silenzio dei due diretti interessanti, tanto che molti gridavano alla fake news.

Giorgia Soleri pubblica le bozze del messaggio di rottura

La donna poi ha aperto il suo cuore, ha ammesso che la loro relazione era finita, dopo che Damiano ha pubblicato un messaggio abbastanza freddo sulla questione, chiedendo rispetto.

Giorgia Soleri screen
Le rivelazioni di Giorgia Soleri sulla rottura/foto Instagram (velvetmusic.it)

Giorgia successivamente ha scelto di parlare della questione per non demonizzarla, ammettendo anche che non erano queste le modalità con cui avevano scelto di spiegare ai fan come erano andate le cose.

Un follower in questi giorni quindi ha chiesto come doveva essere annunciata la notizia e quindi la donna ha riposto condividendo proprio lo screen del messaggio preparato che doveva essere pubblicato “Ciao a tuttə,Volevamo comunicarvi che abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione e percorrere strade diverse. Anche se non siamo più una coppia la nostra decisione non inficia in nessun modo sul nostro rapporto di affetto e stima pertanto vi chiediamo di avere rispetto di noi, della nostra privacy e delle nostre scelte in questo momento delicato. Grazie per la comprensione. Giorgia e Damiano.”

La coppia quindi era pronta a fare l’annuncio, probabilmente la relazione non era finita da poco come dichiarato anche se, guardando proprio alle foto di Giorgia Soleri su Instagram solo nove settimane fa appare una dichiarazione d’amore per il frontman dei Maneskin.

Il giovane, pizzicato in discoteca con una modella che è spesso con tutta la band, non ha dato molto seguito alla notizia né parlato molto della questione, ritenendola una cosa privata. Invece Giorgia ha anche ammesso di non apprezzare la morbosità e l’attenzione mediatica verso la storia e verso queste dinamiche relazionali private – forse dimenticando che per quanto sia doloroso in questo momento è parte del meccanismo di qualunque personaggio famoso. “Cosa c’è di interessante nel vedere come si comportano le coppie messe in difficoltà” scrive, “Mi fa sentire inopportuna e fuori luogo”.

In realtà non sono mai mancate anche le voci di una possibile “Finta-relazione” tra i due per scopi commerciali, i due hanno poi spiegato che la loro era una relazione aperta, non esclusiva, quindi che comunque vedevano altre persone. Sono sempre apparsi molto affiatati e vicini ma secondo i complittisti, una volta arrivato per entrambi il successo, non era più necessario proseguire con questa coppia, secondo alcuni, creata a tavolino.

Impostazioni privacy