Mattia Zenzola e Benedetta Vari non si nascondono più dopo Amici? Il selfie di coppia allo specchio svela la verità

Il feeling tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari ad Amici ha incuriosito molti: ora spunta un selfie destinato a non passare inosservato.

Da programma seguitissimo quale è, Amici di Maria De Filippi è sempre molto commentato sui social e i suoi protagonisti non vengono persi di vista neanche quando il talent non va in onda. Proprio come in questo periodo di vacanze, in cui gli insegnanti e gli ex allievi della scuola continuano a far parlare di sé. È il caso anche di Mattia Zenzola, tornato in trasmissione come concorrente dopo l’infortunio che lo aveva costretto al ritiro nell’edizione dell’anno scorso.

E si è trattato di un ritorno alla grande, visto che stavolta il ballerino barese non solo ha portato a termine il suo percorso ma lo ha anche fatto in qualità di vincitore. Oltre ai suoi progetti lavorativi, a destare l’interesse die fan ultimamente è anche il suo cuore: pare infatti che tra il talentuoso 19enne e la sua ex compagna d’avventura Benedetta Vari ci sia qualcosa di più di un’amicizia. Dopo vari rumors al riguardo, un selfie che immortala entrambi sembra confermare.

Mattia Zenzola e Benedetta Vari, cosa c’è tra loro: il selfie fa sognare i fan

Durante i mesi trascorsi nella scuola più famosa d’Italia, è stato subito chiaro a tutti che tra i due ballerini di Raimondo Todaro fosse nata quanto meno una fortissima amicizia. Certo, non sono mancati dissapori nel loro legame, ma a partire dalla fine della 22esima stagione, Mattia e Benedetta hanno continuato a mostrarsi spesso insieme.

Mattia Zenzola Benedetta Vari rapporto verità
Mattia Zenzola e Benedetta Vari di Amici non si nascondono più? Il selfie non passa inosservato – Credits: Instagram @bennusa_ e @mattia_zenzola (VelvetMusic.it)

Alcuni loro movimenti, però, hanno dato da pensare che, forse, ciò che li unisce vada ben oltre la semplice complicità tra due amici. La ragazza, ad esempio, avrebbe trascorso alcuni giorni a Bari da lui e lo stesso ha fatto Mattia andando a trovarla a Colleferro, sua città d’origine. Ancor più recentemente, poi, tra le Ig stories di Zenzola è spuntato un selfie che ha fatto impazzire i fan: nella foto i due appaiono davanti allo specchio del bagno di un hotel e la loro vicinanza è palpabile.

A proposito del loro rapporto, era stato lo stesso ballerino a spiegare, pur senza rivelare troppo, al quotidiano Libero quanto profondo fosse il rapporto con la collega: “Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo. Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto”.

Impostazioni privacy