Quando Emma Marrone fece piangere Elodie: cosa accadde ad Amici

Emma Marrone riprende Elodie ad Amici e la giovane cantante scoppia in lacrime, cosa è accaduto quando la cantante pugliese era docente nel talent show. 

Era il 2015 quando Emma Marrone fece piangere Elodie ad Amici, la ‘sgridata’ dell’insegnante fece scoppiare in lacrime la giovane cantante che era una ragazza all’epoca molto timida.

Elodie era molto diversa dalla donna che conosciamo oggi, era riservata, timida e non aveva molta fiducia in se stessa. Così è arrivata la partaccia di Emma e lei non ha resistito e ha iniziato a piangere.

Emma Marrone riprende Elodie ad Amici e lei scoppia a piangere

Emma Marrone era una insegnante molto intransigente ad Amici, sebbene legava con i suoi allievi era anche ‘molto tosta’. Lo sa bene anche Elodie che una volta, dopo una forte sgridata dell’insegnante, è scoppiata a piangere.

perché elodie ha pianto amici
Perché Elodie ha pianto ad Amici (IG Elodie) – Velvetmusic.it

Tutto è accaduto perché Emma ha voluto spronare Elodie a dare il massimo anche sul palco e in puntata. La cantante pugliese l’ha ripresa perché in prova dava il massimo e quando si doveva poi esibire non rendeva alla stessa maniera.

Smettila di massacrarti! Smettila di umiliarti da sola! (…). Smettila di non vederti all’altezza”, questa una parte del discorso di Emma Marrone. La cantante pugliese ha voluto invitare Elodie ad avere più fiducia in se stessa, a non avere paura di non fare le cose perché non si sente all’altezza.

La cantante è stata molto dura, nella sgridata ha detto anche ad Elodie che se non riusciva a sentirsi all’altezza e a mostrare a tutti quanto valeva, poteva anche preparare le valigie e andare via perché non aveva senso restare nel programma. La giovane allieva ascoltando quelle parole, dure ma vere, è scoppiata a piangere.

Non è riuscita a resistere probabilmente perché Emma ha toccato dei punti dolenti. La Marrone le ha anche spiegato che anche lei nella vita non aveva fatto alcune cose perché non si sentiva all’altezza e di questo si è molto pentita. Proprio per questo non voleva che la giovane Elodie facesse i suoi stessi errori.

Elodie oggi è una cantante di successo, sicuramente con molta più sicurezza di quando ha partecipato ad Amici. E’ cresciuta e ha fatto tantissima strada e forse è anche un po’ merito di Emma che ha voluto tirare fuori tutta la sua grinta. Le due cantanti sono rimaste molto legate anche dopo che il programma è finito, continuando a collaborare assieme e a vedersi.

Impostazioni privacy