Stash, lo ricordate ad Amici? Com’era e com’è, la trasformazione

Com’era Stash quando ha partecipato ad Amici: il cantante anni fa ha conquistato il primo posto insieme alla sua band i The Kolors.  

Nella scuola di Amici, nel corso degli anni, il pubblico ha avuto modo di conoscere tantissimi ballerini e cantanti. Dal debutto ad oggi, però, sono state apportate parecchie modifiche, come il fatto che prima il talent si chiamava Saranno Famosi o la presenza di altre categorie, come la recitazione. Attualmente ci sono soltanto quella del canto e del ballo e così sarà anche nella nuova edizione.

Sono tanti gli allievi che proprio grazie al programma di Maria De Filippi hanno avuto la possibilità di approcciarsi in maniera diretta alla passione che inseguono da bambini. Una volta fuori, molti hanno continuato a camminare sulla stessa strada, magari diventando degli artisti famosi, e qualcuno ha preferito invece percorrerne di nuove. Stash ha fatto parte della scuola nella quattordicesima edizione, insieme alla sua band famosissima, i The Kolors.

Il cantante è da inserire tra coloro che ce l’hanno fatta, dato che oggi il successo accompagna il gruppo come un’ombra. Sono passati tanti anni dalla sua partecipazione e non solo la sua vita professionale è cambiata, ma anche fisicamente ha modificato qualche particolare del suo look.

Amici 14, com’era Stash allora: il cambiamento del cantante

Stash è tra i cantanti più amati usciti dalla scuola di Amici, e lo è in collegamento ovviamente anche alla sua band, i The Kolors. Insieme al gruppo ha infatti partecipato nella quattordicesima edizione del talent, riuscendo a trionfare tra l’acclamazione del pubblico. Sono passati quasi 8 anni da allora e il frontman ha subìto qualche cambiamento.

stash com'era amici
Amici 14, com’era Stash nel talent e com’è cambiato (Credits: Mediaset Infinity) velvetmusic.it

Ecco com’era quando nel 2015 ha fatto parte di Amici: è evidente che, nel corso del tempo ha cambiato alcuni dettagli del suo look. Oltre ad essere maturato e quindi cresciuto, ha per esempio modificato l’acconciatura dei capelli. Quando era un allievo portava il ciuffo in su e in avanti, che copriva la fronte, e aveva la chioma scura. Per quanto riguarda l’outfit, se nella prima fase del talent indossava la tipica tuta della scuola, durante il Serale ha spesso sfoggiato abiti particolari e non è mai mancata l’eleganza e la ricercatezza.

Cose che, a quanto pare, non ha mai perso. Infatti, a parte qualche dettaglio, lo stile che oggi indossa è simile a quello dei tempi della scuola. Solo che mentre allora il suo nome stava cominciando a farsi sentire, dopo l’esperienza è diventato famosissimo e soprattutto molto amato. I The Kolors infatti sono riusciti ad affermarsi con prepotenza, tanto che le loro canzoni sono spesso in alto nelle classifiche musicali.

Impostazioni privacy