“Two is mej che one”, Emma Marrone in barca si gode l’ennesimo trionfo, splendida novità

Il grande annuncio sui social della cantante salentina ex vincitrice di Amici, Emma Marrone, ha mandato in visibilio i fan: pioggia di like.

Lei è una delle cantanti più amate e talentuose del mondo della musica nostrana. Come diversi altri artisti della nuova generazione musicale, anche Emma Marrone è stata lanciata dalla fucina di talenti del programma di Maria De Filippi, Amici, vinto nel 2010.

Oggi Emma Marrone è un’artista affermata anche nel campo internazionale con oltre 1,6milioni di copie – tra album e singoli – venduti e 8 album all’attivo. Nelle scorse ore, proprio Emma ha festeggiato una grande traguardo.

Le parole di Emma Marrone

In questi giorni, Emma Marrone, si sta godendo le vacanze in compagnia di amici e familiari. In giro per il Tirreno, la cantante è a Palmarola ed ha pubblicato una serie di scatti (dove si mostra in gran forma) e annuncia: “Two is mej che one. Grazie a tutti. Vi amo assai”, citando un famosissimo slogan pubblicitario. Ma a cosa si riferisce Emma?

Emma Marrone dischi d'oro
Emma Marrone, il grande annuncio della cantante ex di Amici -Velvetmusic.it – Instagram: @emmamarrone

La cantante ha festeggiato ben due Dischi d’Oro, le cui certificazioni sono arrivate a poche ore di distanza. Il primo per Mezzo Mondo, brano che anticipa il settimo album di inediti di Emma in uscita il prossimo autunno.

Il secondo Disco d’Oro, invece, è arrivato per il singolo Taxi sulla Luna, prodotto dal duo Takagi e Ketra, e cantato in coppia con Tony Effe. La cantante salentina, che il prossimo 19 luglio salirà sul palco di Radio Bruno Estate a Forlì, tra poche settimane annuncerà le date indoor del suo prossimo autunno, in concomitanza con l’uscita del nuovo album.

Come accennato, non è mancato il supporto e il commento del rapper Tony Effe per Emma Marrone. I due, vicinissimi, nelle scorse settimane sono finiti nel calderone gossip. In molti, infatti, si sono chiesti il reale rapporto tra i due: i fan di entrambi hanno sognato una relazione tra i due artisti, ma la pare essere diversa. A rompere il silenzio sulla questione è stata la stessa ex vincitrice di Amici, sui social.

In un video postato su Tik Tok, una fan della cantante salentina ha chiesto ai suoi followers: “Ragazzi, comunque io devo sapere se Emma sta uscendo con Tony Effe. Devo saperlo, è proprio una questione di principio e di inciucio. Emma rispondi sotto questo video e dimmi: ‘Sì, tesoro, sto girando il mondo con Tony Effe’. Dai”. Il video è diventato immediatamente virale. A testimonianza della grande curiosità sulla presunta coppia. E, con grande sorpresa, è arrivata la risposta della stessa Emma Marrone: “Ciao tesoro, no… non ci esco… è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui”.

Impostazioni privacy