Baby K infiamma il palco di rosso vestita e manda in visibilio i fan, lo scatto esplosivo

I fan di Baby K sono rimasti a bocca di fronte allo scatto pazzesco: vestita di rosso, sul palco è divina!

Con la sua voce inconfondibile, Baby K si conferma una delle maggiori artiste del Paese. Il merito è delle sue canzoni che, in men che non si dica, diventano dei tormentoni a tutti gli effetti. L’ultima in ordine di tempo è M’ama non m’ama, la hit che sta spopolando in tutta la penisola.

Oggi tutti conoscono Baby K grazie ai suoi successi musicali, che l’hanno consacrata come la vera regina dell’estate italiana. Nel corso degli anni la cantante ne ha fatta di strada, affermandosi prima come icona rap, per poi passare al mondo del pop.

Ma è sul web che la cantante dà il meglio di sé! Qui Baby K è una star a tutti gli effetti, complici le tante foto e i video che pubblica sempre più spesso per la gioia dei suoi fan. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare alcune immagini che ritraggono la bella cantante con un look difficile da dimenticare.

Baby K, tutta di rosso scatena i fan

Le immagini tanto chiacchierate si trovano sui social e, per la precisione, su Instagram. In concerto a Napoli, la celebre cantante è salita sul palco con un look che non ha lasciato indifferente nessuno. Vestita di rosso dalla testa ai piedi, ecco lo splendido outfit di Baby K.

rosso baby k
Il look rosso di Baby K – foto profilo ufficiale IG @babykmusic (velvetmusic.it)

Per l’occasione l’artista ha deciso di farsi notare, scegliendo un colore vistoso come il rosso. Non solo! Come se non bastasse, Baby K ha scelto di abbinare ad un paio di pantaloni aderenti un top a reggiseno, che mette bene in risalto le sue splendide curve. Il look si sposa alla perfezione con il nuovo colore di capelli di Baby K, che è passata dal suo iconico biondo platino ad un rosso ramato pazzesco, perfetto per l’estate.

Nata a Singapore nel 1983, Baby K figura tra le interpreti più amate del momento. Con il tempo la cantante ha lavorato insieme ai big della musica italiana e internazionale, dando vita a brani amatissimi dal pubblico della penisola. Tra questi è impossibile non ricordare Killer con Tiziano Ferro, Non cambierò mai insieme a Marracash, ma anche Roma-Bangkok in collaborazione con Giusy Ferreri, Non mi basta più che l’ha vista cantare insieme a Chiara Ferragni e così via.

Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, di lei si sa che è fidanzata da tempo con Edoardo Dionea Cicconi. I due condividono pochi momenti della loro relazione sui social ma, dalle foto che appaiono su Instagram, Baby K sembra molto felice con lui.

Impostazioni privacy