Emma Marrone, ancora una volta vittima di body shaming: “togliete i social a questa gente di me@da”

Emma Marrone sbotta sui social, questa volta la cantante ha perso letteralmente la pazienza e ha mandato tutti a quel paese, quello che le hanno detto è molto brutto. 

Emma Marrone vittima ancora una volta di body shaming, la cantante questa volta però ha voluto rispondere in modo ancora più duro rispetto alle altre volte.

La cantante pugliese è conosciuta per essere una persona molto diretta e quando serve caccia tutto il suo forte carattere e adesso ha voluto mandare a quel paese una utente.

Emma Marrone perde la pazienza, la dura risposta dopo l’attacco

Non è la prima volta che Emma Marrone è vittima di body shaming, come personaggio famoso purtroppo capita che venga letteralmente bersagliata sui social, ma questa volta deve essersi proprio adirata.

risposta emma marrone
Emma Marrone manda a quel paese una utente (IG Realbrown) – Velvetmusic.it

La cantante pugliese, come si vede dall’immagine, ha condiviso nelle sue storie lo screen di un commento davvero poco carino di una utente e poi ha aggiunto la sua risposta. “Si Emma tra poco spacca il palco per il peso“, ha scritto questa persona.

Nei commenti c’è poi un fanclub della cantante che ha risposto: “Signora lungi da me attaccarmi ad aspetti personali, ma data la foto profilo non penso proprio che lei possa commentare“. Così Emma ha fatto uno screen shot di questo botta e risposta e ha aggiunto una sua personale risposta.

Buongiorno dal Medioveo, per la signora C***** io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di me**a. Fai schifo C*****, immensamente schifo“, parole molto dure quelle di Emma che, probabilmente esausta dell’ennesimo attacco alla sua forma fisica, non ci ha visto più.

La Marrone spesso risponde in modo molto duro alle offese, è già accaduto in passato. La cantante pugliese oltre a essere molto istintiva, non sopporta critiche stupide che fatte a un’altra persona potrebbero creare dei problemi e delle insicurezze. Per questo risponde sempre in modo molto forte nonostante sia un personaggio tanto in vista.

Emma condivide i commenti negativi e risponde in modo diretto alla persona da cui sono partite le offese. Con il tempo, purtroppo, si è abituata a essere bersaglio di attacchi di ogni genere, sa che essere un personaggio famoso come lei comporta anche questo, ciò nonostante non ha perso la voglia di combattere il body shaming. Così se nel suo piccolo può dare una sorta di ‘lezione’, approfittando anche della sua visibilità, lo fa e anche in modo molto duro per chiarire meglio il messaggio.

Impostazioni privacy