Victoria de Angelis, vacanze romane con la fidanzata: baci e coccole per strada, ecco chi è lei

Victoria De Angelis è stata paparazzata con la sua nuova fidanzata per le strade della Capitale, mentre si scambiano dolci carezze. 

Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin, ed è diventata particolarmente nota quando il gruppo ha partecipato ad X-Factor nell’undicesima edizione, dove si sono classificati al secondo posto. Il talent gli ha dato la possibilità di farsi conoscere maggiormente ma la svolta vera e propria è arrivata con la vittoria al Festival Di Sanremo nel 2021.

Con il brano Zitti e buoni hanno ottenuto un secondo trionfo all’Eurovision Song Contest, ed entrare a far parte della competizione internazionale ha reso il loro nome famoso ovunque. Oggi infatti i Maneskin sono sempre in viaggio, tra una Paese ed un altro, pronti a trasmettere quella passione che da sempre li accompagna.

Victoria fa parte del gruppo fin dall’inizio. Nel corso degli anni, da quando è diventata popolare, è spesso stata al centro dell’attenzione, non solo per il talento, ma anche per questioni non legate al lavoro. Di recente, per esempio, non si fa che parlare di lei per la sua nuova relazione. La bassista è stata paparazzata con la fidanzata, mentre si scambiano coccole e dolci baci.

Victoria De Angelis innamorata tra le strade di Roma: chi è e che cosa fa nella vita la sua fidanzata

Da diverse settimane Victoria De Angelis è finita al centro del gossip per la sua relazione. Più volte, infatti, è stata paparazzata insieme alla sua fidanzata, Luna Passos. Di recente è stata la rivista Chi a far sapere di aver beccato le due, insieme, nella Capitale, mentre sono intente a scambiarsi baci e carezze.

victoria de angelis chi è fidanzata
Victoria de Angelis, chi è la sua fidanzata Luna e cosa fa nella vita (Credits: Instagram @lunapassoss) velvetmusic.it

La compagna della bassista è un volto abbastanza famoso, dato che è una modella. La bellezza non le manca: ha tratti decisamente caratteristici, porta una chioma corta con una frangia davanti e ha grandi occhi castani. La giovane è nata a Rio De Janeiro e ha già lavorato per importanti brand. Ha infatti sfilato sulle passerelle di Yves Saint Laurent o Ginvenchy ed è finita su noti servizi fotografici apparsi su riviste di moda.

Non è la prima volta che vengono fotografate insieme, già qualche settimana fa sono apparse delle foto. E sono state pure le dirette interessate a mostrare, attraverso i rispettivi profili social, delle immagini. Victoria, per il weekend trascorso alle Balneari con la band, ha portato anche la sua fidanzata. Ed era proprio da quella breve vacanza che non comparivano insieme, fino almeno a qualche giorno fa.

Impostazioni privacy