Annalisa: ”Non mi sono mai frenata”. La cantante, senza filtri, parla della la sue relazione

La cantante Annalisa parla per la prima volta della sua vita privata e senza freni: il racconto dell’artista ligure ex di Amici.

Artista dell’estate, due grandissimi successi: prima Mon amour, poi con Fedez e gli Articolo 31 con Disco Paradise, Annalisa è una delle artiste più talentuose ed amate dal grande pubblico. La ex star di Amici negli ultimi anni ha virato su un pop più energico, con ballate – spesso è la stessa cantante a creare le coreografie – e musica che travolgono il grande pubblico.

Dalla prossima primavera, partirà l’attesissimo tour Tutti nel vortice di Annalisa. La prima tappa a Firenze, al Mandela Forum, il 6 aprile; poi al Medoilanum Forum di Milano il 10 e il 12 al PalaFlorio di Bari. In seguito, Annalisa si esibirà il 13 al PalaPartenope di Napoli, al Gran Teatro di Geox di Padova il 16 aprile e 21 ultima data a Roma, presso il Palazzo dello Sport.

Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, lo scorso 29 giugno – con grande sorpresa per i suoi tantissimi fan – la cantante è convolata a nozze con Francesco Muglia, nella splendida cornice della Liguria. In precedenza, la cantante ha avuto una lunga storia d’amore con l’autore e produttore – tra gli altri proprio di Disco Paradise – Davide Simonetta.

Le parole di Annalisa

La cantante, dopo il matrimonio in gran segreto, ma anche l’uscita di diversi scatti della cerimonia, ha deciso di rompe il silenzio sulla sua vita privata. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante ex Amici ha parlato di suo marito, Francesco Muglia. Ha rivelato: “L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. Non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri, lui mi ha scritto poi sui social”.

Annalisa
Annalisa, le confessioni sulla sua vita privata – Velvetmusic.it / Instagram: @Annalisa

Ma come stanno procedendo queste prime settimane di matrimonio? Annalisa ha raccontato: “Io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza”. Ed ha poi concluso: “Inoltre, l’artista ha parlato della necessità di sentirsi libera: «Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata, ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine”.

Impostazioni privacy