Clementino, perché piange quando sente canzoni sulle mamme: il retroscena

Clementino ha svelato un retroscena inedito sulla sua quotidianità: ecco il motivo per cui piange nell’ascoltare brani sulle mamme.

Il rapper è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, proprio perché è riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con la sua originalità e con la sua simpatia, grazie cui si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo. Nota è ad esempio la sua partecipazione al talent show The Voice Senior in qualità di giudice.

Lo stesso artista ha adesso confessato un lato inedito di sé, che piace molto a grandi e piccini. 

Clementino piange con le canzoni sulle mamme: ecco perché

Il cantante napoletano è stato recentemente intervistato per il noto tv show Estate in Diretta, condotto da Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo. Quest’ultima gli ha appunto chiesto informazioni in più sulla sua vita professionale e privata, e lui si è raccontato ai microfoni del programma svelando dei particolari sulle proprie giornate e sulla propria passione. Si è inoltre parlato del momento in cui ha presto parte a The Voice Senior come giudice: un’esperienza, questa, che l’ha formato molto e che ha fatto sì che lui mostrasse al pubblico anche la sua parte tenera. Per questo motivo, Clementino è piaciuto anche alle mamme e alle nonne, e la sua musica viene oggi ascoltata da varie generazioni e da migliaia di persone.

clementino retroscena inedito
Clementino racconta una parte di sé (foto screenshot) velvetmusic.it

E’ stato poi trasmesso un filmato che ritrae Clementino mentre piange nell’ascoltare una commovente canzone sulle mamme, che venne interpretata da uno dei concorrenti del talent show. L’artista si lascia andare alle lacrime e appare visibilmente emozionato nell’udire quelle parole e quel suono. “Con The Voice è venuto fuori un altro Clementino, è venuto fuori il tuo cuore“, ha detto la De Girolamo chiedendogli anche il motivo per cui piangeva su quella canzone che parlava di mamme. “Io sono molto sensibile su alcune cose. Volevo fare il rapper duro ma non ci riesco“, ha infatti risposto l’artista, “quando sento canzoni che parlano della mamma non riesco a trattenermi, è troppo forte per me”. 

Queste sue parole stanno ormai facendo il giro del web e sono subito diventate virali. C’è intanto grande attesa per i prossimi progetti lavorativi del cantante, che si è detto prontissimo ad accogliere le sue nuove avventure musicali. Clementino ha insomma in serbo per i fan molte altre sorprese, che verranno svelate prestissimo sui suoi profili social.

Impostazioni privacy