Ligabue torna con nuove date, la gioia dei fan: tutte le tappe indoor

Ligabue ha annunciato anche le nuove tappe indoor per il prossimo autunno ed inverno, per la gioia dei fan del rocker emiliano.

Lui è uno degli artisti italiani più amati di sempre, insieme a Vasco Rossi, per decenni volto del rock puro nostrano. Parliamo chiaramente di Luciano Ligabue, cantante e musicista che negli anni ha regalato al grande pubblico italiano alcuni dei più grandi successi di sempre. Le sue canzoni sono oggi parte degli italiani, finiti di diritto nella cultura pop di questo Paese.

Lo scorso giugno sono iniziate le date del tour Dedicato a noi, che sta riscuotendo un incredibile successo. Il tour anticipa l’album di inediti omonimo che sarà pubblicato tra settembre ed ottobre. Ad aprile, il nuovo progetto del rocker era stato anticipato dal singolo Riderai, accolto molto positivamente dai fan storici di Ligabue. Ma c’è una nuova notizia che farà di certo felice il grande pubblico.

Le nuove date di Ligabue

Sui social, il rocker di Correggio, ha annunciato anche il prosieguo del tour Dedicato a noi, con nuove tappe indoor. Si parte il 9 ottobre da Verona, presso l’Arena di Verona, mentre si continua il 14 presso il Pala Alpitour di Torino e Firenze presso il Nelson Mandela Forum il 17 di ottobre. Si continua poi il 20 all’Unipol Arena di Bologna, il 24 al Brixia Forum di Brescia e il 27 di ottobre a Padova, presso l’Arena Spettacoli Padova Fiere – Padiglione 7.

Ligabue tour date e città
Le nuove date attesissime dai fan – Velvetmusic.it – foto Instagram: @ligabue

Il 30 di ottobre Ligabue si esibirà presso lo Stadium di Rimini, mentre il 3 novembre sarà a Perugia, presso il Pala Bartone e il 10 novembre – nuova data inserita nelle ultime ore – si esibirà al Mediolanum Forum di Milano. Il 13 dello stesso mese alla Stadium di Genova, il 16 novembre il rocker si esibirà a Livorno, presso il Modigliani Forum e il 18 a Roma – altra data inserita nelle scorse ore dopo le proteste dei fan – presso il Palazzo dello Sport.

Il 21 al Palasele di Eboli e il 24 e 25 (unica doppia data) al Pala Florio di Bari. Ultime due date: il 27 di novembre a Reggio Calabria presso il Palasport e il 30 a Messina, al Palarescifina. Altre date potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy