Orietta Berti, prova a trovare le 4 differenze in meno di 20 sec: una sfida per pochi

Riesci a scorgere le quattro differenze che ci sono in queste immagini? Soltanto i veri campioni ottengono il risultato sperato. 

Se pensi di essere un fan sfegatato di Orietta Berti, non puoi non eseguire questo divertentissimo test. Si tratta di una sfida alquanto ostica, per cui non tutti sono in grado di giungere alla soluzione corretta in pochi minuti.

Occorre concentrazione ed intuito per individuare celermente quali sono le differenze e dove si nascondono. Cerca di concentrarti ed osserva bene, il tuo intuito ti guiderà verso la soluzione. Cosa aspetti inizia ora! E se non dovessi riuscire a comprendere dove si nascondono, corri a leggere la soluzione.

Orietta Berti, la carriera e la vita privata della cantante

Orietta Berti è una delle Signore della musica italiana. Nata nel 1943 a Cavriago, Orietta all’anagrafe è Orietta Galimberti. È diventata nota per la sua voce e per la simpatia travolgente, tanto che la televisione ha cominciato a desiderarla con insistenza.

Soluzione
Test, soluzione Velvetmusic.it

Nel corso della sua lunga carriera ha pubblicato ben 53 album, ottenendo quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento. Nel 2021 ha partecipato per la dodicesima volta al Festival della canzone italiana, Sanremo presentando la canzone Quando ti senti innamorato.

Nello stesso anno pubblica il singolo Mille in collaborazione con Fedez e Achille Lauro che diventa il tormentone dell’estate. Nel 2021 è anche coach di The voice senior la trasmissione condotta da Antonella Clerici. Nel 2022 ritorna a Sanremo con Fabio Rovazzi sia in veste di ospite che di presentatrice. Nello stesso anno è un’opinionista del Grande Fratello vip 7 insieme a lei anche Sonia Bruganelli.

Alle sue spalle ha dunque una carriera ricca di esperienze gratificanti nel mondo della musica ma, Orietta è stata anche un’ottima attrice. Ha lavorato al cinema accanto ad artisti di spessore come Ettore Scola e Paolo Villaggio. Nel 1990 prende il via anche la sua carriera televisiva e tutt’oggi è considerata come un personaggio di spicco del piccolo schermo.

Di certo il suo successo è frutto del grande lavoro e del talento ineguagliabile, ma i fan sono pazzi di lei anche per l’innegabile simpatia. P

Per questo motivo gli italiani si divertono a seguirla sui suoi profili social, in particolare su Instagram dove vanta ben 28.000 follower. La cantante nonostante si mantenga in contatto con i fan è molto riservata circa la sua vita privata, ma è noto il suo amore per Osvaldo Paterlini che ha sposato nel 1967.

Dal loro matrimonio sono venuti al mondo Omar nel 1975 e Otis nel 1980. Il secondogenito è sposato ed ha una figlia di nome Olivia, Orietta e dunque anche una nonna a tutto tondo.

 

Gestione cookie