Angelina Mango “Fa innamorare tutta New York”: lo scatto social è pazzesco

Angelina Mango lascia a bocca aperta: la cantante di Amici, nelle ultime ore, è “arrivata” in America, direttamente a New York.

Angelina Mango è diventata nota in seguito alla partecipazione ad Amici nel 2023. Ha fatto parte della ventiduesima edizione, conquistando il pubblico con voce e parole. La giovane è entrata nella scuola quasi a metà percorso, scelta da Lorella Cuccarini, anche se Arisa non ha mai nascosto di volerla nel suo team. Arrivata in finalissima, si è classificata al secondo posto -dietro al vincitore Mattia Zenzola- ma ha trionfato nella categoria canto.

Una volta fuori dal talent, ne sono successe di cose. La cantante ha avuto modo di raccontarsi nelle interviste e ha soffermato l’attenzione sulla sua esperienza. A Vanity Fair ha spiegato di aver vissuto momenti belli ma anche molto difficili. Tre anni prima di entrare nella scuola non sapeva cosa fare con precisione, faceva già musica, ma soltanto dopo aver terminato le superiori ha cominciato a pensarci seriamente.

Ad Amici ci sono stati alti e bassi, soprattutto durante il provino. Ha infatti raccontato di aver sentito la pressione del cognome. Oggi però Angelina ha dimostrato che la sua bravura, nonostante appunto il cognome, fa parte del talento che negli anni ha saputo coltivare con amore. Sono passati diversi mesi dalla fine del programma e da quel momento non si è mai fermata, tanto da far innamorare persino New York. 

Angelina Mango arriva a New York: la cantante ha raggiunto un importante ‘traguardo’ 

Dopo la fine della ventiduesima edizione per Angelina Mango si sono aperte nuove ed importanti porte. La sua voce, nella scuola, ha decisamente conquistato tutti. Ha dimostrato di essere capace di spaziare da un genere ad un altro, ottenendo lo stesso meraviglioso risultato. Di recente ha portato a casa un nuovo grande traguardo, arrivando persino a New York.

angelina scatto social new york
Angelina Mango, lo scatto social ha fatto impazzire i fan (Credits: Instagram @spotifyitaly) velvetmusic.it

La cantante, come riporta la pagina ufficiale Instagram Spotify Italy, è sbarcata in America, nella grande città, comparendo sui billboard elettronici di Time Square. Il sito riporta così in didascalia. “Ma quanto sta bene Angelina Mango a Times Square? La nostra ambassador #SpotifyEQUAL fa innamorare tutta New York”. Questa è una bella soddisfazione per l’ex allieva che non appena uscita da Amici è stata travolta dall’amore dei fan.

Ma non è l’unica ‘gloria’ ricevuta: negli ultimi giorni ha portato a casa il suo primo disco di platino con il brano Ci pensiamo domani. La canzone, pubblicata quando era ancora nel talent show, ha subito raggiunto ascolti importanti e oggi è diventata un vero e proprio tormentone. E lo stesso apprezzamento ha colpito anche gli altri pezzi, come Voglia di vivere, presentato al suo ingresso, e Mani Vuote.

Impostazioni privacy