Tiziano Ferro: scegli il brano che preferisci e scopri un lato nascosto del tuo carattere

Scegli uno di questi grandi successi di Tiziano Ferro e rispondi al test: potresti scoprire un lato del tutto nuovo di te stesso.

Artista amatissimo, tra i più grandi talenti della musica nostrana, reduce da un grandissimo tour sold-out in giro per l’Italia, Tiziano Ferro negli anni ha pubblicato tantissimi singoli di successo. Oggi, però, vi chiederemo di sceglierne uno tra tre proposti: quello che preferite potrebbe dire molto sulla vostra personalità.

Nei giorni scorsi, Tiziano Ferro, ha pubblicato un lungo e commovente messaggio diretto ai suoi tantissimi fan. Il cantante ha rivelato di doversi sottoporre ad un intervento a causa di un nodulo ad una corda vocale, diagnosticato poco prima della partenza del tour. Ha raccontato: “L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città. E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto”.

E ancora: “I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo”.

Scegli una canzone di Tiziano Ferro

Come accennato, oggi vi chiederemo di scegliere tra uno di tre grandi successi di Tiziano Ferro, ovvero Sere Nere, Perdono e Il regalo mio più grande. Dietro questa scelta potrebbe nascondersi un lato di voi stessi che non conoscete ancora.

Tiziano Ferro brani test
Tiziano Ferro, scegli una canzone e scopri il tuo lato nascosto – Velvetmusic.it / Instagram: @tizianoferro

Se hai scelto Sere Nere. Il passato è un tuo punto debole. Non riesci a lasciare andare cose e persone che però non fanno parte più della tua vita e la nostalgia rischia di tenerti ancorato a terra. La canzone, terzo estratto del secondo album del cantante 111, uscito nel novembre del 2003, e colonna sonora del film Tre metri sopra il cielo. 

Invece, se hai scelto Perdono: perdonare per te è molto complicato e difficilmente ci riesci e senza strascichi. Se qualcuno ti fa un torno, voltare pagina, è molto complicato. Il brano è stato il primo grande successo di Tiziano Ferro, che lo fece conoscere al grande pubblico. Era il 2001, aveva appena 21 anni, ma già si intravedeva il talento.

Se invece hai scelto Il regalo più grande: sei alla ricerca del grande amore, come nelle favole. Sei molto romantica e non vuoi certo accontentarti. Il brano è del 2009, estratto dal quarto album di Tiziano Ferro, Alla mia età. 

Impostazioni privacy