Sai tutto di Tiziano Ferro? Osserva le due foto e scopri le differenze: solo i veri intenditori riescono a scovarle

Tiziano Ferro è tra i cantanti più iconici e amati della musica italiana: sei capace di trovare tutte le differenze tra le due foto?

Una voce e un talento straordinari che l’hanno consacrato come uno degli artisti più iconici italiani. Tiziano Ferro, classe 1980 e originario di Latina, è oggi una vera star, non solo a livello nostrano, ma nel panorama internazionale.

Una carriera, la sua, che vanta un successo dopo l’altro e che promette di restare nella storia. I suoi concerti sono un trionfo di emozioni uniche, la sua voce è in grado di ammaliare e far innamorare il pubblico di ogni età. Non c’è da sorprendersi se sia uno dei cantanti più amati e seguiti al mondo. Osservando le due foto che lo ritraggono, all’apparenza identiche, sarai in grado scovarne le differenze? Una sfida per veri appassionati!

Trova tutte le differenze tra i due scatti di Tiziano Ferro

Quiz e test che richiedono la nostra applicazione mentale e visiva sono da sempre una fonte di intrattenimento utile per allenare anche il cervello. E cosa c’è di meglio di una bella sfida, in cui cimentarsi magari insieme agli amici, per passare il tempo e fare un po’ di esercizio “mentale”?

In queste due foto che ritraggono l’iconico cantante, ad un primo sguardo potremmo non notare niente di particolare. Esaminandole con attenzione, però, e cercando di soffermarci bene sui dettagli, ci accorgeremo che pur sembrando identiche ci sono alcuni dettagli in cui differiscono. Ciò che dobbiamo fare è scovare tutte le differenze. Una volta accettata la sfida, è il momento di mettersi all’opera. Quando saremo certi di avere la risposta non resterà altro da fare che controllare: la soluzione è proprio qui sotto.

differenze tiziano ferro soluzione
Nei cerchietti luminosi sono evidenziate tutte le differenze: ecco la soluzione del test (velvemusic.it)

Osservando bene le due foto, possiamo notare che in una il celebre artista indossa il classico auricolare dei cantanti. Attenzione, però: in uno scatto manca il filo! Passiamo poi a concentrarci sulla mano che regge l’asta del microfono: vi siete accorti che in una delle foto l’anello manca?

Sempre tenendo l’occhio sull’asta del microfono spostiamoci in basso: in uno dei due scatti, il gancio che serve a regolare l’altezza è presente solo in una delle due immagini. Infine, attenzione alla tasca posteriore dei pantaloni di Tiziano Ferro, che si intravede sulla sinistra. Il dispositivo a cui viene collegato l’auricolare c’è soltanto in una delle due foto!

Impostazioni privacy