Tananai, il gesto del fan è da non crederci: ecco cosa ha fatto quando lo ha visto

Tananai ha raccontato un aneddoto davvero particolare che ha visto protagonista lui e un suo fan. Sarà difficile non rimanere a bocca aperta.

Tananai è uno degli artisti più apprezzati del momento. Da quando, nel 2022, prese parte al Festival di Sanremo, grandi e piccini hanno iniziato a interessarsi alla sua musica. Si tratta di un risultato sorprendente, soprattutto perché, in quell’occasione, si classificò all’ultimo posto con Sesso Occasionale. La partecipazione alla gara canora di quest’anno, al contrario, gli ha permesso di raggiungere la quarta posizione. Anche se Tango è uno dei suoi brani più ascoltati, in realtà, ha alle spalle una ricca discografia.

L’esperienza gli ha anche permesso di stringere un rapporto particolare con i fan. Durante le interviste, infatti, non perde mai occasione di raccontare qualche aneddoto interessante. Di recente, nel bel mezzo di una dichiarazione per BSMT, si è concentrato su una reazione sorprendente che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sicuramente, le parole dette dal protagonista della storia non sono quelle che ci si aspetterebbero da un sostenitore del cantante.

La reazione di un fan spiazza Tananai: un viaggio in auto fuori dal comune

Tananai non è affatto permaloso. Nella storia del Festival di Sanremo, è stato l’unico a festeggiare per l’ultimo posto ottenuto. Non se la prende neanche davanti a dichiarazioni di dubbio gusto da parte delle persone che lo seguono. Tendere a ironizzare su tutto e a far sorridere gli altri. Un aneddoto da lui raccontato ha messo nuovamente in evidenza questo lato del suo carattere.

Stando alle sue parole, durante il viaggio in macchina avvenuto lo scorso anno, si è reso conto che un ragazzo nell’auto vicina era intento ad ascoltare una sua canzone intitolata Baby Goddamn. In un moto di orgoglio e gentilezza, il cantante si è voltato per sorridergli, ma il suo interlocutore non l’ha presa affatto bene. Al suo sguardo, infatti, è seguito uno sfogo ben poco carino: “Che ca**o vuoi?“.

Tananai in macchina
Tananai racconta la reazione di un fan – (IG @tananaimusic) – velvetmusic.it

Tananai, ovviamente, ha subito cercato di chiarire l’equivoco spiegandogli la situazione: “No guarda, scusa, è che sono il tipo che ha fatto la canzone, quindi sono gasato“. La maggior parte dei fan avrebbe reagito con imbarazzo, ma il protagonista in questione non è apparso affatto turbato. Al contrario, ha continuato a mantenere la sua posizione: “Embè che ca**o vuoi comunque?“.

Il cantante ha raccontato tutto questo con il sorriso sulle labbra. Non si è affatto arrabbiato per l’accaduto. Anzi, è un evento che, ancora oggi, lo fa ridere a crepapelle.

Impostazioni privacy