Tutti pazzi per Mara Sattei, ma la ricordate nella scuola di Amici? La foto che in pochi hanno visto

Mara Sattei oggi è amatissima dal pubblico ma è diventata particolarmente nota dopo la partecipazione ad Amici: allora era molto diversa.

Mara Sattei ha pubblicato il 21 luglio 2023 un nuovo singolo: si intitola Piango in discoteca ed è prodotto da Takagi & Ketra. Il brano racconta di una storia d’amore finita e di come, trovandosi in un locale per divertirsi, si finisce invece a piangere e a pensare alla persona amata. Mette quindi in risalto il concetto che quello che si vede da fuori non cammina con quello che proviamo in realtà dentro. Sono passati pochi giorni dall’uscita ma è già ascoltatissimo, con il video che continua a portare a casa visualizzazioni.

Questo è stato un anno intenso per la cantante che a febbraio è salita sul palco dell’Ariston, portando il brano Duemilaminuti, scritto da Damiano David dei Maneskin. Il nome di Mara è tornato a farsi sentire con maggiore forza negli ultimi anni, prima ancora il suo percorso è stato ricco di alti e bassi. La svolta nel mondo della musica c’è stata sicuramente quando ha preso parte ad Amici: da allora ne è passato di tempo e il suo look non è più lo stesso.

Mara Sattei, com’era ad Amici: la cantante ha cambiato look 

Ad Amici ogni anno il pubblico ha il piacere di conoscere nuovi cantanti e ballerini e di continuare a seguirli una volta fuori. Nel corso delle ventidue edizioni sono tanti gli allievi che hanno fatto parte della scuola. Anche Mara Sattei, oggi fenomeno della musica, ha partecipato al talent show di Maria De Filippi. In molti non la ricorderanno, dato che allora aveva un look molto diverso da quello sfoggiato negli ultimi due anni.

mara sattei amici 13 foto
Mara Sattei ha partecipato ad Amici 13: com’era la cantante (Credits: Mediaset Infinity) velvetmusic.it

La cantante ha fatto il suo ingresso nella scuola nell’anno 2013-2014, esattamente nella tredicesima edizione, riuscendo ad arrivare alla Fase Serale. Non arrivò però alle puntati finali. L’edizione fu vinta da Deborah Iurato. Nonostante l’esperienza terminò prima del previsto, molte case discografiche già quando era nel programma, l’avevano notata. Una volta fuori ha quindi avuto la possibilità di proseguire nella musica.

Rispetto ad 8 anni fa, a quando era un’allieva, oggi Mara è molto diversa. In particolare il suo look non è più lo stesso: ha cambiato acconciatura e ovviamente lo stile è nuovo. Inoltre, allora era giovanissima, aveva appena 18 anni e una lunga strada ancora da percorrere. Una strada che l’ha poi portata dritta al successo e che l’ha vista salire sul palco del Festival di Sanremo, dove ha conquistato con voce e parole il pubblico nel teatro e i telespettatori da casa.

Impostazioni privacy