Annalisa in costume scatena i fan: boom di like per la foto tutta curve

Annalisa ha lasciato i fan senza parole mostrandosi, in una foto social, in costume: la cantante ha sfoggiato una forma fisica smagliante.

Annalisa da settimane è al centro dell’attenzione, soprattutto in riferimento alla sua vita sentimentale. Si è sposata in gran segreto il 29 giugno, nella Basilica di San Francesco ad Assisi, con una cerimonia blindata, con amici e parenti. Suo marito si chiama Francesco Muglia ed è il vicepresidente di Costa Crociere. Dopo il sì la cantante ha pubblicato due foto sui social, in cui ha mostrato l’abito da sposa indossato non tradizionale.

Ha infatti scelto un vestito cortissimo e molto prezioso, della maison italiana Dolce & Gabbana. In didascalia al post ha scritto: “Mi sono chiesta tante volte cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate”. Annalisa ha avuto modo di parlarne in un’intervista a Vanity Fair, in cui è protagonista della copertina e sembra davvero una diva, bellissima e raggiante. La stessa luce che ha mostrato di avere in un’altra foto social, che ha decisamente scatenato i fan. 

Annalisa raggiante in costume: la cantante ha una bellezza fuori dal comune

Bravissima e bellissima, Annalisa è la protagonista assoluta del 2023 e pure dell’estate con le nuove hit che ha portato fuori. Il suo nome da settimane circola con prepotenza nello spettacolo, prima per il successo ottenuto nella musica e poi per le nozze inaspettate giunte a fine giugno. Oggi la cantante è molto amata dal pubblico e di conseguenza anche sui social è seguitissima.

Di tanto in tanto aggiorna i fan con foto che non passano inosservate e una in particolare ha conquistato tutti.

annalisa costume foto social
Annalisa in costume mostra una bellezza mozzafiato (Credits: Instagram @naliannalisa) velvetmusic.it

Si è mostrata in costume, e lo scatto non poteva sfuggire allo sguardo attento di chi la segue. Annalisa ha indossato un pezzo intero con ritagli aperti sui fianchi: la parte superiore si unisce a quella inferiore attraverso un cerchio dello stesso colore del tessuto, un giallo acceso visibile anche da lontano. Si mette in posa per farsi fotografare, sfoggiando una bellezza fuori dal comune: è elegante e soprattutto sempre alla moda. 

Infatti di recente Annalisa ha dimostrato di essere molta attenta allo stile. Non a caso, nelle occasioni pubbliche, ai concerti e agli eventi, sfoggia look ogni volta nuovi, che passano da un gusto più raffinato ad uno più glamour e appariscente. Non è mai banale e lo ha mostrato pure al suo matrimonio, dove invece di indossare un abito tradizionale, ha optato per uno corto con in vita una cintura fatta di pietre preziose. 

Impostazioni privacy