Gianni Morandi, suo figlio Pietro delude al suo debutto in tv | Le feroci critiche dei social: “Non sarà mai come suo padre”

Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi si è esibito per la prima volta sul palco: il giovane rapper non ha riscosso ampi consensi.

Gianni Morandi è tra gli artisti di maggiore successo del panorama musicale italiano. Ha debuttato giovanissimo ed è riuscito ad adeguarsi anche ai cambiamenti musicali del tempo. Dagli anni ’60 a oggi Morandi ha conquistato le hit musicali in varie occasioni, anche se ha vissuto anche momento critici e di sconforto è riuscito a rialzarsi grazie al suo talento e all’immenso affetto del pubblico. Oggi è anche molto attivo sui social grazie alla moglie Anna che lo aiuta e lo sostiene in ogni sua scelta.

Anna e Gianni Morandi hanno un figlio, Pietro che ha intrapreso la strada della musica. Come per ogni figlio di non è’ facile emergere in un contesto dove si rischia d’essere etichettato come raccomandato, ma questo non ha intimorito il giovane rapper. Pietro Tredici, questo il nome d’arte scelto dal figlio di Morandi, ha all’attivo già due album ma la scorsa sera si è esibito per la prima volta su un palco in tv. Invitato al Tim Summer Festival condotto d’Andrea Delogu e Nek, Pietro ha duettato con Lil Busso.

Alla manifestazione canora in onda sui canali Rai si esibiscono i personaggi famosi con le hit del momento, ma anche i giovani artisti emergenti alla ricerca di uno spazio per promuovere la loro musica. Pietro Tredici si è esibito e ha ottenuto il consenso del pubblico. La piazza lo ha sostenuto e ha ballato e cantato con lui. Diversamente la rete lo ha duramente criticato mettendolo a confronto con il padre. I commenti negativi su Twitter sono stati tantissimi.

Pietro Tredici criticato sui social: “Non sarai mai come tuo padre”

Non sarà mai come il papà“, ha cinguettato un utente dopo aver ascoltato e visto l’esibizione di Pietro Tredici. Il giovane rapper sa che il confronto con il genitore è inopportuno e in effetti la sua musica è decisamente diversa da quella di Gianni Morandi.

Pietro Tredici tv
Pietro Tredici criticato suoi social-foto Instagram- Velvetmusic.it

È il principale motivo per cui era diventato virale qualche anno fa, le pagine lo pubblicizzavano come appunto il figlio di Gianni Morandi.” Ha scritto un altro follower. Per il momento Pietro non ha risposto alle critiche ed è determinato a seguire il suo percorso musicale. Gianni Morandi non ha nessuna intenzione d’interferire sulle scelte del figlio, è convinto che debba fare il suo percorso e sicuramente troverà la sua strada.

Impostazioni privacy