Nino D’Angelo, il tenero momento con sua moglie (dietro le quinte): più innamorati che mai

Nino D’Angelo ha condiviso con i follower un dolcissimo momento insieme a sua moglie Annamaria, e ha lasciato tutti senza parole.

Nino D’Angelo è partito il 21 luglio con il tour ‘Il poeta che non sa parlare’. Sul suo canale Instagram ha annunciato qualche giorno fa, attraverso un post, le date che lo vedranno protagonista. Si sposterà in diverse zone dell’Italia, pronto a far ascoltare i suoi più grandi successi, quelli che hanno segnato la sua carriera. Non mancheranno anche brani più recenti. La prima tappa si è tenuta a Barletta e dopo la serata, ci ha tenuto a ringraziare il pubblico con un filmato.

Sarà poi a Lanciano, a Maiori, a Baia Domizia, e in tante altre città, fino all’ultima tappa che lo vedrà esibirsi a Mestre, il 16 dicembre. In questo periodo è quindi molto impegnato, ma nonostante le tante occupazioni, non ha dimenticato una data importante legata alla vita sentimentale con sua moglie. Il cantante ha mostrato un tenero momento con la donna che non poteva che emozionare i follower.

Nino D’Angelo insieme a sua moglie: il momento d’amore lascia i fan senza parole 

Nino D’Angelo ha sempre avuto una vena romantica e profonda che trasporta in tutte le canzoni, anche se raccontate su temi differenti. Nelle ultime ore ha mostrato questo lato di sé, nello spazio personale. Ha infatti pubblicato diverse storie e post, in cui ha fatto sapere ai follower di festeggiare con la sua adorata moglie ben 44 anni di amore. Il cantante ha condiviso una foto mentre bacia la donna.

nino d'angelo moglie dietro quinte
Nino D’Angelo, la dolce dedica a sua moglie Annamaria (Credits: Instagram @nino.dangeloofficial) velvetmusic.it

Si trova ‘dietro le quinte’, dato che ha le cuffie che si usano per lavorare, e di fronte a lui c’è la sua amata, Annamaria Gallo: Oggi 44 anni di amore…Ti amo vita mia”. In sottofondo ha aggiunto le note della sua canzone Sultanto si perdesse a te. Un brano che aveva dedicato proprio a sua moglie, in cui nel videoclip mostra le immagini del loro matrimonio, celebrato il 25 luglio 1979, a Caivano, in provincia di Napoli. Ma non è l’unico momento condiviso con i follower. Il cantante ha anche mostrato un video in cui le dona un anello e le fa di nuovo la proposta: “Mi vuoi sposare un’altra volta?”. 

Lui ride emozionato ma ancora di più Annamaria che quasi non può credere a quello che vede: “Ma sei pazzo“, dice entusiasta e con il sorriso sulle labbra. Il filmato si conclude tra la gioia e l’incredulità, ma soprattutto con l’amore suggellato da un abbraccio. Nino D’Angelo ha letteralmente conquistato sua moglie, e pure i suoi migliaia di follower.

Impostazioni privacy