Tiziano Ferro dallo stadio alla libreria: in uscita il suo primo libro

Il grande annuncio del cantante Tiziano Ferro, sui social, ha entusiasmato e non poco i suoi tantissimi fan: le sue parole.

Il ultimo tour negli stadi – a sei anni dall’ultimo – è stato un grandissimo successo. Del resto, Tiziano Ferro, è uno degli artisti più amati e talentuosi della musica italiana. L’artista di Frosinone negli anni è diventato una delle grandi stelle della musica nostrana, ottenendo un grande successo anche all’estero, in particolare in Sud America. Autore e cantante di alcuni dei brani più famosi degli ultimi anni, Ferro lo scorso anno ha pubblicato il suo ottavo album, Il mondo è nostro. 

Poco prima dell’inizio del tour al cantante è stato diagnosticato un nodulo alle corde vocali. Per tale motivo, Tiziano Ferro dovrà subire un intervento chirurgico e rimarrà a riposo per diverso tempo. Il cantante ha raccontato di aver voluto, anche con qualche rischio, completare un tour atteso da anni ed ha ringraziato i suoi tantissimi fan per la loro vicinanza e il loro sostegno. Il cantante ha inoltre annunciato un nuovo grande progetto, un nuovo corso della sua straordinaria carriera.

L’annuncio di Tiziano Ferro

Come accennato, nelle scorse ore, Tiziano Ferro ha annunciato sui suoi canali social ufficiali un nuovo progetto. Si tratta del primo romanzo del cantante – edito da Mondadori – in uscita il 3 di ottobre e dal titolo La felicità al principio. Ferro ha rivelato: “Scrivere un romanzo è sempre stato uno dei miei più grandi desideri e finalmente è accaduto. È una storia che parla di sogni, di rivalsa e di felicità”. In seguito, sempre sui social, in un altro video, il cantante ha annunciato anche le prime date di presentazione dell’atteso romanzo.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro, il grande annuncio del cantante – Velvetmusic.it / Instagram: @Tizianoferro

Il romanzo La felicità al principio, infatti, verrà presentato in quattro date speciali, organizzate in location di prestigio. In seguito, verosimilmente, Tiziano Ferro inizierà un tour in giro per l’Italia per i firmacopie in store, le cui date saranno annunciate in autunno. La prima tappa a Roma, il 3 ottobre, presso il Teatro Quirino, poi a Palermo, presso il Teatro Biondo il 9 dello stesso mese. In seguito, il 10 a Bologna, presso il Teatro Europa e ultima data il 16 di ottobre presso il Teatro Manzoni di Milano. È già possibile prenotare, come rivelato dallo stesso cantante, sul sito Mondadori, una copia autografata del romanzo e prenotare un posto per uno degli eventi di presentazione delle quattro date.

Impostazioni privacy