Tiziano Ferro: “È sempre stato uno dei miei più grandi desideri”, cambio di veste e nuovo traguardo per l’iconico artista

Tiziano Ferro ha dato nelle ultime ore un annuncio inaspettato sui social: l’amatissimo cantante ha raggiunto un nuovo ‘traguardo’.

Tiziano Ferro da qualche giorno ha concluso il suo tour TNZ 2023. Dopo 6 anni dall’ultimo live è tornato più in forma che mai a conquistare dal vivo gli ascoltatori che lo seguono dall’esordio della sua carriera. Si è spostato in 14 stadi, accolto da migliaia e migliaia di persone, cantando 33 canzoni in scaletta e portando in scena tutto il suo percorso, dall’inizio fino ad oggi. Qualche ora dopo l’ultimo concerto il cantante ha dato una notizia sui social, che riguarda la sua salute.

Ha fatto sapere che prima di iniziare il tour gli è stato diagnosticato un nodulo ad una corda vocale: “Dovrò subire un intervento… l’unica cosa che ho bisogno di dire è che sul quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare”. Un progetto che ha avuto un successo impressionante, visto il numero di persone presenti ad ogni tappa. Ma a quanto pare, da pochissimo, ha raggiunto un altro grande traguardo. Sul suo canale Instagram ha infatti rivelato di aver coronato un desiderio che da sempre aveva. 

Tiziano Ferro, l’annuncio delle ultime ore: il cantante ha raggiunto un nuovo grande traguardo 

Tiziano Ferro dopo aver portato a termine con successo il tour 2023- nonostante la scoperta di un nodulo ad una corda vocale- ha deciso di sorprendere ancora di più i suoi fan con un annuncio inaspettato. Sui social, dove è solito riportare aggiornamenti che riguardano la musica, magari rivelando di un progetto presto in uscita, ha infatti fatto sapere di aver raggiunto un nuovo traguardo.

tiziano ferro cambio veste traguardo
Tiziano Ferro, l’annuncio social: cambio di veste per il cantante (Credits: Instagram @tizianoferro) velvetmusic.it

Il cantante ha realizzato uno dei suoi desideri più grandi, scrivere un romanzo. Il libro vedrà la luce il 3 ottobre: “Scrivere un romanzo è sempre stato uno dei miei più grandi desideri. Finalmente è accaduto. Questa è una storia che parla di sogni, di rivalsa, di felicità. Il mio primo romanzo: La felicità al principio”. Si intitola La felicità al principio e parla, come lui stesso ha spiegato, di sogni, di rivincita e di gioia.

Tiziano ha riportato la notizia sul suo seguitissimo canale Instagram, attraverso un post. Ha condiviso un filmato in cui si mostra seduto su una poltrona, con il libro già tra le mani e soltanto alla fine presenta ai follower la copertina. Appare sorridente e il sorriso è forte pure nello sguardo. Nel video ha spiegato che da tempo aveva tra i pensieri questo desiderio e finalmente, tra qualche mese, verrà del tutto realizzato.

Impostazioni privacy