Amici, che fine ha fatto Debora Iurato? Eccola oggi, biondissima

Deborah Iurato ha partecipato alla tredicesima edizione di Amici: da allora ne è passato di tempo, ecco com’è oggi la cantante. 

Amici di Maria De Filippi è un talent show amatissimo dai telespettatori che fin dall’esordio- arrivato circa 23 anni fa- non si perdono una puntata e il pubblico è formato sia da bambini e ragazzi ma anche da adulti. Ogni anno ai casting si presentano centinaia di ballerini e cantanti, con il sogno di poter entrare nella scuola. Sono tanti gli allievi che hanno lasciato il segno e che hanno continuato a portare a casa soddisfazioni dopo la fine del percorso.

Tra questi non possiamo non citare Deborah Iurato. Ha fatto parte della tredicesima edizione del talent. Dopo aver superato la prima fase, riuscì ad arrivare al Serale conquistando gli spettatori che la portarono dritta alla vittoria. In quello stesso periodo è anche uscito il suo primo Ep, che allora raggiunse la seconda posizione nella classifica italiana degli album. Ad oggi sono passati molti anni e Deborah è cresciuta a livello artistico, maturando nuove e grandi soddisfazioni.

Amici, il cambiamento di Deborah Iurato: ecco com’è oggi la cantante

Deborah Iurato ha partecipato ad Amici, nella tredicesima edizione. Nella puntata finale riuscì a battere i Dear Jack e a portare a casa la vittoria. Dopo l’esperienza nella scuola la sua vita professionale ha subito una vera e propria svolta e il suo nome è diventato noto ovunque, ma soprattutto la sua voce. Sono passati circa 9 anni da allora e oggi la cantante ha cambiato look.

deborah iurato amici com'è oggi
Deborah Iurato, eccola a distanza di anni dalla sua vittoria ad Amici (Credits: Instagram @debyiurato) velvetmusic.it

Eccola biondissima e come sempre bellissima, mentre si trova ad uno degli eventi più importante della musica. Diversi mesi fa ha infatti preso parte ad Una voce per San Marino, competizione che vede il trionfo di un solo artista che passa direttamente in gara all’Eurovision Song Contest. L’ex allieva di Amici, nel post pubblicato sul suo canale Instagram, ha condiviso diverse foto mentre si trova sul palco e canta il brano Out Of Space: “Con questo post voglio ringraziare tutti voi, per il sostegno, per le belle parole e i messaggi che ho ricevuto, ma soprattutto per l’amore e l’emozione che mi avete trasmesso”.

Deborah rispetto alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi porta un look molto diverso. Prima indossava sempre gli occhiali e aveva una capigliatura scura, mentre oggi sfoggia un biondo con delle sfumature castane. La carriera della cantante, dopo Amici, è andata avanti e nel corso degli anni ha dato vita a singoli di successo, come la già citata Out of space, sua prima canzone in inglese.

Impostazioni privacy