Luna Passos, chi è la modella che ha conquistato il cuore di Victoria De Angelis: la bassista dei Maneskin raggiante con lei

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ha una nuova fiamma: chi è la bellissima Luna Pessos e cosa fa nella vita.

Bassista di grande talento – che tra l’altro ha ideato il nome del gruppo – Victoria De Angelis è la vera anima rock dei Maneskin. Il gruppo, dopo la vittoria nel 2021 del Festival di Sanremo e nella primavera successiva dell’Eurovision Song Contest, è divenuto famoso in tutto il mondo.

Complice anche le numerose ospitate nelle tv americane, i Maneskin sono diventati famosissimi anche oltreoceano. Tra poche settimane, del resto, inizieranno un lungo tour internazionale: da New York a Buenos Aires fino a Tokyo. Inevitabilmente, anche la vita privata dei componenti del gruppo desta molta curiosità. Sappiamo della fine della relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri, mentre Victoria De Angelis vive una nuova storia d’amore con la modella Luna Pessos. 

Chi è Luna Pessos

Anche se Luna Pessos e Victoria De Angelis non hanno mai parlato pubblicamente della loro relazione, lo scorso giungo, il settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – ha pubblicato alcuni scatti che ritraevano la modella e la bassista mentre si scambiavano un bacio, durante una vacanza a Formentera, in Spagna. A quanto si apprende dalle segnalazioni social, oggi starebbero trascorrendo alcuni giorni a Roma. Non mancano però foto pubblicate sui rispettivi social, come questa pubblicata insieme a Thomas Raggi, chitarrista dei Maneskin e grande amico di Victoria.

Victoria De Angelis Luna Pessos Thomas Raggi
Chi è Luna Pessos, tutto su di lei – Velvetmusic.it / Instagram: @Lunapessos

Ma cosa sappiamo di Luna Pessos? Come accennato è una modella professionista, ha 22 anni ed è originaria di Saint Martin, con origini brasiliane ed olandesi. Nonostante la giovane età è già uno dei volti più noti della moda internazionale: alta 1,75cm, ha posato e sfilato per alcuni dei brand più famosi, come Yves Saint Laurent e Ginvenchy.

La stessa Luna Pessos si è raccontata nel corso di una lunga intervista rilasciata a Models.com, nella quale ha ripercorso la sua carriera e raccontato delle sue aspirazioni. Ha spiegato: “Ho sempre voluto fare la modella. Anche mia sorella fa la modella e quindi mi ha ispirato assistere a tutti i viaggi che faceva”.

E ancora: “Sono stata scoperta su Instagram dall’agenzia Next. Amo ballare ma di recente ho sviluppato una vera e propria ossessione per la pole dance. Inoltre, molte persone sarebbero sorprese di scoprire che suono il violino”. Il futuro, però, sembra essere lontano dalle passerelle: Luna Pessos ha infatti espresso il desiderio un giorno di avere una fattoria nelle Highlands, in Scozia, con cavalli e buoi. Il suo sogno? Un mondo che abbia: “[…] Più rispetto verso Madre Natura”. 

Impostazioni privacy