Tananai nuovo sex symbol della musica italiana? Lui reagisce così al riconoscimento

Novella 2000 lo ha definito “sex symbol” e, data la sua ben nota ironia, la risposta di Tananai non poteva essere che imperdibile.

Il suo innato humor lo ha reso un personaggio al di là della sua carriera artistica, che pure prosegue nel migliore dei modi. Alberto Cotta Ramusino, per tutti Tananai, è diventato nel giro di un anno un artista di grido della scena musicale italiana grazie ad un mix di talento e arguzia che ne fa molto più di un cantante. Paradossalmente, la sua ascesa professionale è iniziata proprio a seguito dell’ultimo posto ottenuto al Festival di Sanremo 2022 col brano Sesso occasionale.

Prima di salire sul palco dell’Ariston, l’intraprendente artista milanese aveva collezionato (col nome di Not for Us) alcune esperienze, come il remix amatoriale di Swimming Pools (Drank) di Kendrick Lamar pubblicato su SoundCloud nel 2014 e la partecipazione al talent di Sky Uno Top Dj, dove si era classificato terzo ottenendo così un contratto come produttore ed autore. Il risultato non proprio soddisfacente conseguito a Sanremo non lo ha affatto demoralizzato e, grazie alla sua spiccata autoironia, ha saputo rendere quell”incidente di percorso’ un punto di forza. E proprio di recente ne ha dato un’ulteriore dimostrazione.

Tananai definito “nuovo sex symbol”: la reazione dell’artista via social

Attivissimo sui social, Tananai ha sempre usato tali strumenti con grande spirito ed intelligenza, conquistando nel tempo sempre più follower. Nel frattempo, di pari passo, ha continuato con la sua carriera arrivando a incidere il tormentone estivo La dolce vita con Fedez e Mara Sattei e a classificarsi quinto a Sanremo di quest’anno con la canzone Tango.

Tananai commento social
Tananai nuovo sex symbol della musica italiana? La sua iconica risposta – Credits: Instagram @tananaimusica (VelvetMusic.it)

Un traguardo che rende giustizia al suo talento, con un brano che è stato gettonatissimo in radio in questi mesi. Essendo uno dei giovani artisti italiani più promettenti, è naturale che ci sia molta curiosità anche riguardo alla sua vita privata. Purtroppo per le sue tantissime fan, nel suo cuore c’è da un po’ una bellissima fidanzata di nome Sara, ma ciò non impedisce al pubblico femminile di apprezzare il fascino del cantautore milanese.

Anche Novella 2000 ne ha sottolineato questo aspetto, tanto da definirlo in copertina il “nuovo sex symbol”. E come ha reagito il bell’Alberto? Con delle Ig stories in cui ha prima mostrato la sua foto sul famoso settimanale, poi si è immortalato in un selfie dall’espressione comica ed ha riportato la definizione di “sex symbol”, e per finire ha condiviso la risposta di un utente alla sua storia precedente.

Il commento era “Bed symbol” cioè “letto simbolo”, forse per scherzare sul fatto che fosse sdraiato sul letto in quel momento.

Impostazioni privacy