Tiziano Ferro, riesce ad esaudire il suo sogno: “La Felicità al Principio”

Tiziano Ferro ha di recente annunciato di essere riuscito a realizzare il suo più grande sogno: ecco cosa ha fatto il cantante.

L’artista è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, proprio perché ha saputo subito fare breccia nei cuori di migliaia di persone. Lo ha fatto con il suo talento e con la sua sensibilità, grazie a cui si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo. Numerosissimi sono infatti i suoi brani, che sono diventati tutti delle vere e proprie hit di successo.

E’ adesso arrivata una news inaspettata che riguarda un progetto lavorativo che sta molto a cuore al cantautore. Si tratta di uno dei suoi più grandi sogni.

Tiziano Ferro annuncia la prossima attività professionale: i fan sono senza parole

Il cantante di Latina è sempre più attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività professionali. A seguirlo sono infatti milioni di followers, che gli dimostrano sempre un grande affetto e che lo supportano in ogni suo progetto. Proprio nel suo spazio virtuale, Ferro ha adesso annunciato che le sue parole arriveranno presto nelle librerie nazionali, dato che ha scritto un romanzo. Si chiama La Felicità al Principio, è stato pubblicato da Mondadori Editore ed è uscirà il 3 ottobre 2023.

tiziano ferro annuncia il libro
Tiziano Ferro annuncia l’uscita del romanzo La Felicità al Principio (foto: Instagram profilo uff. Tiziano Ferro) velvetmusic.it

Scrivere un romanzo è sempre stato uno dei miei più grandi desideri“, ha infatti detto lui nel video postato sui social, “finalmente è accaduto. E’ una storia che parla di sogni, di rivalsa e di felicità“. Lo stesso ha così reso noto che il suo primo romanzo uscirà molto presto, e che ci sarebbe stata a breve una sorpresa sul Mondadori Store. L’artista ha infatti, qualche giorno dopo, postato un nuovo video nel quale avvisava i fan di una grande opportunità. Prenotando già da ora il suo romanzo, sarà infatti possibile ricevere una copia autografata e riservare il proprio posto a uno degli eventi di presentazione del romanzo, che si terranno a Roma, Palermo, Bologna e Milano.

I fan sono letteralmente impazziti e si sono detti al settimo cielo per questa inaspettata notizia. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione di commentare e di complimentarsi con lui. “Che meraviglia Tiziano, non vedo l’ora di leggerlo. Sono senza parole“. E ancora: “Sei l’orgoglio, sono felicissima”, “Ma che fantastica notizia”, “Siamo prontissimi“. C’è intanto molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi di Tiziano, che riserveranno ai fan molte altre sorprese.

Impostazioni privacy