Achille Lauro curiosità: il cantante è fidanzato? Cosa sappiamo della sua vita privata

Nonostante sia famosissimo, pochi sanno se Achille Lauro è fidanzato oppure no: ecco cosa ha rivelato lui stesso circa la sua vita privata.

Il suo stile e la sua gestualità inconfondibili ne fanno un’icona a prescindere: Achille Lauro, pseudonimo di Lauro De Marinis, si è imposto sulla scena musicale in modo definitivo a partire dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019 col brano Rolls Royce sebbene i suoi esordi risalgano a diversi anni prima.

Da allora la sua notorietà è aumentata a dismisura e ogni sua esibizione sul palco dell’Ariston negli anni seguenti, in qualità di ospite o concorrente, ha fatto sempre scalpore grazie a canzoni indovinate e alla capacità di intrattenere. Se la sua carriera e la sua storia professionale sono ben note ai moltissimi fan, davvero pochi sono al corrente del suo status sentimentale, vista la riservatezza del cantante romano.

Achille Lauro è fidanzato? Lui stesso svela come stanno le cose

A dispetto dei look sgargianti e sopra le righe con cui siamo abituati a vederlo, Achille è sempre stato molto restìo a condividere aspetti della sua vita privata per quel che riguarda la presenza di una eventuale compagna. I suoi profili social, ad esempio, pullulano di foto attinenti al lavoro, ma non riservano nessun indizio della sfera affettiva.

Achille Lauro vita sentimentale
Achille Lauro è fidanzato? Cosa ha rivelato sulla sua vita privata – Ansa (VelvetMusic.it)

I più informati, però, sapranno che fu proprio il diretto interessato a confessare tutta la verità sull’argomento durante un’intervista a Domenica In. In quell’occasione, Lauro raccontò di essere fidanzato da qualche anno e che questo aspetto è molto importante nella sua vita: “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”.

Rarissime volte l’artista è stato paparazzato in compagnia della sua dolce metà, che si chiama Francesca e non appartiene al mondo dello spettacolo. “L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo bene la mia vita privata”, spiegò all’epoca ai microfoni di Mara Venier. ammettendo di voler tenere ben separati la sua storia da riflettori e gossip.

L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia”, aggiunse. Della fortunata ragazza che ha rubato il cuore di Achille non si hanno molte informazioni, ma dai pochi scatti reperibili sul web si può notare che ha in comune col fidanzato la passione per i tatuaggi.

Impostazioni privacy